Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
io ho' avuto pure un 750 s....... sai quello con serbatoio nero e strscie arancio.... mezzi manubri regolabili, cerchi borrani, cornetti al posto del filtro aria, marmitte lafranconi praticamente vuote.... mi do' ancora del coglione da quando l'ho' venduta![]()
![]()
ma nella vita non si puo' tenere tutto comunque era una libidine, una moto per motociclisti veri!!!!
Mio nonno aveva una lambretta del 1960 forse prima mia madre non si ricorda
Completamente celeste 150cc sella doppia uno spettacolo se trovo qualche foto ve la faccio vedere
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo