Cla come ti avevo scritto in privato nella prima risposta richiedendoti le foto ero interessato al portapacchi..l'hai già venduto ?
Cla come ti avevo scritto in privato nella prima risposta richiedendoti le foto ero interessato al portapacchi..l'hai già venduto ?
ho ricevuto una mail di interesse prima del tuo MP e ho dato seguito. Al momento la piastra è venduta salvo imprevisti. Ti aggiorno nei prossimi giorni. Claudio
Non ho idea delle spese di spedizione onestamente, domani verifico con Traco in base al peso del pacco, credo che 15/20 eurini parto. Se ti sta bene chiudiamo subito a 140 euri, mi dai i tuoi riferimenti e domani provvedo a fare la spedizione.
Claudio
Ultima modifica di c.diflorio; 09/11/2009 alle 19:23 Motivo: UnionePost automatica
ok, giusto per info, se usi pacco celere 3 delle poste te la cavi con 11 euro, ma vedi tu, chiudiamo a 140 €, ti mando mail con i datiNon ho idea delle spese di spedizione onestamente, domani verifico con Traco in base al peso del pacco, credo che 15/20 eurini parto. Se ti sta bene chiudiamo subito a 140 euri, mi dai i tuoi riferimenti e domani provvedo a fare la spedizione.
Claudio
Grazie
Ok Claudio...rimango in attesa
grazie
A1
Pacco arrivato, materiale ok, grazieQuote:
Non ho idea delle spese di spedizione onestamente, domani verifico con Traco in base al peso del pacco, credo che 15/20 eurini parto. Se ti sta bene chiudiamo subito a 140 euri, mi dai i tuoi riferimenti e domani provvedo a fare la spedizione.
Claudio
ok, giusto per info, se usi pacco celere 3 delle poste te la cavi con 11 euro, ma vedi tu, chiudiamo a 140 €, ti mando mail con i dati