ragazzi è arrivato il gioco tanto atteso.. andate negli store gamerush o gamestop..
dovrete solo promettergli che non vi collegherete on line fino a martedì.. se no non ve lo daranno..
buon divertimento a tutti!!!![]()
ragazzi è arrivato il gioco tanto atteso.. andate negli store gamerush o gamestop..
dovrete solo promettergli che non vi collegherete on line fino a martedì.. se no non ve lo daranno..
buon divertimento a tutti!!!![]()
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico

Umm interessante, l'avevo prenotato proprio al Gamestop se non ricordo male!!!

su pc ovviamente, FPS su console non si posson vedere![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
AHHHH CAPISCO.. TU SEI UN POLPO CHE GIOCA CON IL MOUSE E LA CONSOLLE..
BHE' I GUSTI SONO GUSTI.. CONTENTO TU...![]()
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!

io con il pad sono alquanto impedito a prendere la mira...preferisco il mouse del Pc...
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

secondo me non hai capito quello che ho scritto
ri-spiego
lo stesso FPS sarà sempre preferibile su pc in quanto il sistema mouse+tastiera è molto più preciso e sensibile rispetto ai pad (caratteristica questa indispensabile per uno sparatutto).
inoltre graficamente il pc risulterà sempre superiore alla consolle, non dovendo effettuare nerf grafici per riuscire a girare ad almeno 30fps costanti su un hardware che, a differenza di quello consolle, è upgradabile ed in continua evoluzione
'pito?![]()
ALLORA TI SPIEGO IO IL MIO PUNTO DI VISTA, VISTO CHE FORSE NON CI STIAMO CAPENDO!
IO LAVORANDO IN UN NEGOZIO DI VIDEOGAME CAPISCO PERFETTAMENTE QUELLO CHE HAI DETTO, RIGUARDO ALLA PRECISIONE E SENSIBILITA' AVRAI PURE RAGIONE, MA CONTINUO A DIRTI CHE I GUSTI SONO GUSTI, IO LE CONSOLLE LE HO TUTTE, PC UNA CATREBA, MA CONTINUO A PREFERIRE LE CONSOLLE PER GIOCARE CHE NASCONO PER QUELLO E NON SI BLOCCANO MAI!! A DIFFERENZA DEI PC CHE CONTINUAMENTE LAGGANO E SI BLOCCANO.
COMMERCIALMENTE PARLANDO, MEGLIO CHE NON TI DICO IL FATTURATO DEI GIOCHI PER CONSOLLE RISPETTO A QUELLI DEL PC CHE SONO TUTTI KRACCATI E SCOPIAZZATI..
'PISCI?
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!

ti do ragione su tutto a parte il fatto che preferisci le consolle al pc per via di lag/stabilità
lag e stabilità su pc son minati da varie cose, tra cui programmi che lavorano magari in background ecc, ed in primis dall'OS, che se hai un pc per giocarci seriamente va stra-pulito da tutta la fuffa inutile e dannosa.
ovvio che parlo personalmente secondo le mie esperienza, ma il mio vista (screditato ovunque ecc ecc ) ripulito da tutta la merda va come una scheggia e non si impalla manco cercando di farlo apposta (giuro che c'ho provato per sfizio ma non ce l'ho fatta)
alla fine ovvio che comunque ogni scelta è personale e rispettabile pure cando non condivisibile
PS: togli il caps-lock please, sembra che stai scrivendo incazzoso urlando
EDIT: dimenticavo di dire che adattando i giochi su consolle (visto che i multi-platform nascon ovviamente tutti su pc) questi hanno molti più bachi che su pc![]()