non ho detto che ho tutte le soluzioni .......... mettiamoci insieme e scriviamole ... poi vediamo se sono fattibili ......
non ho detto che ho tutte le soluzioni .......... mettiamoci insieme e scriviamole ... poi vediamo se sono fattibili ......
Quoto in pieno, l' idea è carina, ma al momento non servirebbe a nulla, visto che non ci sono negozi convenzionati dove mostrarla.
So di Forum che l' hanno organizzata ma perchè avevano appunto convenzioni con negozi, dove mostrandola potevano avere accesso a sconti o riduzioni.
Nel nostro caso al momento non servirebbe a gran chè, però non la scarto come idea.
beh diciamo che era più una tessera nostra personale .... che poi con il tempo potrebbe avere dei risvolti anche pratiche con convenzioni ad -voli - ristoranti - albrghi accessori ecc . ecc anche nell'acquisto di una triumph .... perchè escluderlo ????......... certo che magari stò pensando in grande ... ma qui dentro visto il notevole giro di persone di ogni livello .......... mi sembrava un bel legante e una bella soddisfazione quando vai ai raduni o in giro e dici magari iscriviti al forum .... mostrando la tessera .......
La tessera mi sembra una buona idea....ottima se si avesse negozi convenzionati in cui esibirla!!!
Dott, così mi hai acceso la scintilla.....ecco cosa ci manca: La patch in tessuto Triumphchepassione da attaccare su giubbotti o similari. Tipo quella del RAT che ci fu inviata nel 2005 (non quella brutta del 2006).
bela idea...ci sto!!!
Super stilosissimoooooo! la chiave per il paradiso...