Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Torta La penso cosi anch'io!! ...lecchino!
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Bannato
Originariamente Scritto da Intriplato tu e vulcano opinionisti subito ghghghghghghghg vuoi dire che rubano il titolo ad Everts?
Originariamente Scritto da Intriplato tu e vulcano opinionisti subito ghghghghghghghg Intanto ho capito chi è il faentino....
il gs con tre borse sembra quello ke consegna le pizze a domicilio
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ianez72 il gs con tre borse sembra quello ke consegna le pizze a domicilio
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da ianez72 il gs con tre borse sembra quello ke consegna le pizze a domicilio Non che il KTM Adventure sia molto meglio con i 3 cassonetti in alluminio!
Originariamente Scritto da ianez72 il gs con tre borse sembra quello ke consegna le pizze a domicilio però ti garantisco che le consegna velocemente, per evitare che si raffredano
Originariamente Scritto da Silvan però ti garantisco che le consegna velocemente, per evitare che si raffredano Sì, certo, ordini una pizza e ti arriva un frappé....però velocemente!
Originariamente Scritto da Intriplato te zitto che avevi il boxer + brutto dell'universo shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!! non sveliamo gli altarini
Originariamente Scritto da DocHollyday Sì, certo, ordini una pizza e ti arriva un frappé....però velocemente!
Regole del Forum