Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da DocHollyday Vedi che ti sei rembambeit! Sempre più Immukkato quest'ometto! e quindi tu che sei + furbo ne monteresti 2, una da tenere vuota e una piena ? ahahahahahahahahahahahaahah me fate morì
Originariamente Scritto da Intriplato e quindi tu che sei + furbo ne monteresti 2, una da tenere vuota e una piena ? ahahahahahahahahahahahaahah me fate morì ....io? Non compro mica anche i neuroni da BMW! Anzi....non compro proprio e faccio prima! Il mio monopattino basta e avanza!
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da DocHollyday ....io? Non compro mica anche i neuroni da BMW! Anzi....non compro proprio e faccio prima! Il mio monopattino basta e avanza! si ma dato che dici che non ha senso montarne una ne monteresti 2 ogni volta anche x un minimo spostamento e 2 bollettini
Originariamente Scritto da Intriplato si ma dato che dici che non ha senso montarne una ne monteresti 2 ogni volta anche x un minimo spostamento e 2 bollettini No...sempre numero dispari...però, essendo l'uno e il tre inflazionati, ne metto 5!
Originariamente Scritto da DocHollyday No...sempre numero dispari...però, essendo l'uno e il tre inflazionati, ne metto 5! ok io almeno sono rimba funzionale tu sei solo rimba a sto punto
Originariamente Scritto da Intriplato ok io almeno sono rimba funzionale tu sei solo rimba a sto punto Rimba??? A muà??? ....potresti aver ragione....lo chiedero al mio cane che ne pensa!
Originariamente Scritto da DocHollyday Rimba??? A muà??? ....potresti aver ragione....lo chiedero al mio cane che ne pensa! proprietà transitiva, se tu lo puoi dire a me io non posso dirlo a te ?
Va bene, ho fatto io l'offeso! Incavillato!
Originariamente Scritto da Intriplato ok io almeno sono rimba funzionale tu sei solo rimba a sto punto
Originariamente Scritto da winter1969 Originariamente Scritto da DocHollyday Rimba??? A muà??? ....potresti aver ragione....lo chiedero al mio cane che ne pensa! se non sei incavillato tu qui
Ultima modifica di Intrip; 07/11/2009 alle 14:03 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum