Vi avvisa che sara gia un po lunghetta la cosa
Sapevate che da oggi quando il carrattrezzi ti deve prelevare la macchina prima ti chiama a casa x avvisarti di spostare la macc????????
Io no sentite un po cosa mi e successo oggi
Oggi ero all'universita ad un tratto durante la lezione comincia a vibrarmi il cell.....lo ignoro ma nulla continua a vibrare al che incuriosito do uno sguardo....e il num di casa mia cosa puo essere successo?????? mi preoccupo un po esco dall'aula e risp:Nicola corri alla macchina che ce il carrattrezzi che te la sta portando via....mi hanno appena telefonato i vigili urbani
Corro alla macchina e becco i vigili urbani con un Ducato vicino alla mia macc.
Gli faccio:buon giorno cosa e successo????
Lui:questa macc intralcia il traffico
Io :non e vero le macc ci passano senza prob prima e passato un furgone piu grosso del vostro e poi non ce nessun cartello che mi vieti di parcheggiare qui quindi non vedo quale sia il prob e poi ci sono macc sia davanti che dietro la mia non ho capito perche la devo togliere......e gli altri?????
Il vigile insiste
Alla fine siccome non potevo perdere lalezione e non avevo piu voglia di stare a parlare con sta testa di ca*** gli faccio va beh la sposto cosi e piu contento
Salgo in macc la sposto piu avanti e mentre torno indietro lui mi fa:Ricordati bene questo giorno perche sei stato miracolato altrimenti te la facevo portare via
Non ci ho visto piu e sono partito:Se lei e tanto sicuro lo chiami pure poi vogliamo vedere come la giustifica questa chiamata e l'eventuale multa..........se lei l'avrebbe potuto fare l'avrebbe gia fatto invece siccome non puo fare nulla ha chiamato a casa x far spostare la macc perche non riesce a passare con il furgone quindi non mi sembra il caso che faccia tanto il sarcastico ARRIVEDERCI non ha detto nulla ho preso e me ne sono andato lezione che ormai era finita