Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Succedono tutte a me

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è

Succedono tutte a me

Vi avvisa che sara gia un po lunghetta la cosa
    Sapevate che da oggi quando il carrattrezzi ti deve prelevare la macchina prima ti chiama a casa x avvisarti di spostare la macc????????
    Io no sentite un po cosa mi e successo oggi
    Oggi ero all'universita ad un tratto durante la lezione comincia a vibrarmi il cell.....lo ignoro ma nulla continua a vibrare al che incuriosito do uno sguardo....e il num di casa mia cosa puo essere successo?????? mi preoccupo un po esco dall'aula e risp:Nicola corri alla macchina che ce il carrattrezzi che te la sta portando via....mi hanno appena telefonato i vigili urbani
    Corro alla macchina e becco i vigili urbani con un Ducato vicino alla mia macc.
    Gli faccio:buon giorno cosa e successo????
    Lui:questa macc intralcia il traffico
    Io :non e vero le macc ci passano senza prob prima e passato un furgone piu grosso del vostro e poi non ce nessun cartello che mi vieti di parcheggiare qui quindi non vedo quale sia il prob e poi ci sono macc sia davanti che dietro la mia non ho capito perche la devo togliere......e gli altri?????
    Il vigile insiste
    Alla fine siccome non potevo perdere lalezione e non avevo piu voglia di stare a parlare con sta testa di ca*** gli faccio va beh la sposto cosi e piu contento
    Salgo in macc la sposto piu avanti e mentre torno indietro lui mi fa:Ricordati bene questo giorno perche sei stato miracolato altrimenti te la facevo portare via
    Non ci ho visto piu e sono partito:Se lei e tanto sicuro lo chiami pure poi vogliamo vedere come la giustifica questa chiamata e l'eventuale multa..........se lei l'avrebbe potuto fare l'avrebbe gia fatto invece siccome non puo fare nulla ha chiamato a casa x far spostare la macc perche non riesce a passare con il furgone quindi non mi sembra il caso che faccia tanto il sarcastico ARRIVEDERCI non ha detto nulla ho preso e me ne sono andato lezione che ormai era finita
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    cavolo ....... nico . . .. è che sei .. semmai ci incontriamo parccheggia la moto pure dove vuoi ....

TCP Rider L'avatar di jonathan.vtec
    Moto
    buell xb12s
    grande così si fà...

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Vi avvisa che sara gia un po lunghetta la cosa
    Sapevate che da oggi quando il carrattrezzi ti deve prelevare la macchina prima ti chiama a casa x avvisarti di spostare la macc????????
    Io no sentite un po cosa mi e successo oggi
    Oggi ero all'universita ad un tratto durante la lezione comincia a vibrarmi il cell.....lo ignoro ma nulla continua a vibrare al che incuriosito do uno sguardo....e il num di casa mia cosa puo essere successo?????? mi preoccupo un po esco dall'aula e risp:Nicola corri alla macchina che ce il carrattrezzi che te la sta portando via....mi hanno appena telefonato i vigili urbani
    Corro alla macchina e becco i vigili urbani con un Ducato vicino alla mia macc.
    Gli faccio:buon giorno cosa e successo????
    Lui:questa macc intralcia il traffico
    Io :non e vero le macc ci passano senza prob prima e passato un furgone piu grosso del vostro e poi non ce nessun cartello che mi vieti di parcheggiare qui quindi non vedo quale sia il prob e poi ci sono macc sia davanti che dietro la mia non ho capito perche la devo togliere......e gli altri?????
    Il vigile insiste
    Alla fine siccome non potevo perdere lalezione e non avevo piu voglia di stare a parlare con sta testa di ca*** gli faccio va beh la sposto cosi e piu contento
    Salgo in macc la sposto piu avanti e mentre torno indietro lui mi fa:Ricordati bene questo giorno perche sei stato miracolato altrimenti te la facevo portare via
    Non ci ho visto piu e sono partito:Se lei e tanto sicuro lo chiami pure poi vogliamo vedere come la giustifica questa chiamata e l'eventuale multa..........se lei l'avrebbe potuto fare l'avrebbe gia fatto invece siccome non puo fare nulla ha chiamato a casa x far spostare la macc perche non riesce a passare con il furgone quindi non mi sembra il caso che faccia tanto il sarcastico ARRIVEDERCI non ha detto nulla ho preso e me ne sono andato lezione che ormai era finita
    Il solito coglione di turno !!!
    La peggio razza

TCP Rider L'avatar di Cattivello
    Moto
    357 Magnum
    Grande lezione di vita...per il vigile!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    cavolo ....... nico . . .. è che sei .. semmai ci incontriamo parccheggia la moto pure dove vuoi ....
    ANCHE SE TE LA PARCHEGGIA IN CASA TUA??

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    CMQ TI CONFERMO CHE SE ERI NEL TORTO LA MULTA TE L'AVEVA FATTA DI SICURO.

GRANDE!!!

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Che ci vuoi fare, mettigli una divisa addosso e diventano ONNIPOTENTI!!!