Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 140

Discussione: StraStoner!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Citazione Originariamente Scritto da fabietto978 Visualizza Messaggio
    Tutti sono degni di vincere,o ameno chi ha talento (vedi i primi di 4 di oggi) e questo dovrebbe essere un pensiero sportivo che dovrebbe accomunarci ma,aimè,non è cosi

Però visto che l'hai detto tu,com'era la yamaha nel 2004?
    Infatti, chi diventa campione del mondo lo merita, punto e basta.

Non so se era la + forte, ma di sicuro non era quella di Biaggi.
    Quell anno la Yamaha ha decido si dare una bella sterzata, prendendo il pilota migliore e rifacendo la moto, investendo soldi e mezzi tecnici.
    Il risultato, moto + pilota infatti è stato ottimo.

Però allora ricordiamo quando Rossi era ufficiale HRC con una Honda che volava, sia in 500 che in MotoGp, senza parlare di quando lui correva con al MotoGp e Capirossi ancora con la Honda 500.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    2 ruote, 1 telaio, 1 motore, e tanta libertà
    che brutto cmque vedere nei vari 3d e discussioni gente che difende il suo pilota preferito come fanno i tifosi che io chiamo schifosi del calcio
    Chi vince è il migliore, il più forte, ameno che sia come Hayden che non ha ancora capito come hanno fatto a regalargli quel mondiale, e basta!
    poi si può discutere di tutto, moto miglior, elettronica, gomme, fortuna che può contare vedasi hayden ma a parte quel caso conta solo fino ad un certo punto

che brutto leggere certi ppost e certi pensieri

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da VampirellaRossa Visualizza Messaggio
    beh....se tu come avversari intendi lorenzo e pedrosa...bah...ci puo' stare fino a un certo punto....sono dell'idea che se la giocavano cresy e rossi... e mancando cresy non c'è stata questa gran battaglia....mi ricordo i motogippì con entrambi quando erano lì lì con i punti...vuoi mettere????? splendidi e avvincenti....senza cresy è macato qualcosa..e non perchè mi piace,ma nel contesto generale...non sei d'accordo????

Il Mallorchino ha dato del filo da torcere fin quasi alla fine. E ha suonato spesso anche Sancasey....

Ma che siete? Negazionisti? Tutto quello fatto da Rossi è demerito altrui, tutto quello fatto da Sancasey è merito suo?

Salire su una moto mai vista e provata e stampare record su record a me sa di cu.o bello e buono! Tanto di cappello a Sancasey che ci si è trovato ma è stato un caso.
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio

Quell anno la Yamaha ha decido si dare una bella sterzata, prendendo il pilota migliore e rifacendo la moto, investendo soldi e mezzi tecnici.

Però allora ricordiamo quando Rossi era ufficiale HRC con una Honda che volava, sia in 500 che in MotoGp, senza parlare di quando lui correva con al MotoGp e Capirossi ancora con la Honda 500.
    difendere Biaggi secondo me è assurdo, Rossi gli ha dato la sua moto ufficiale HRC come tu scrivi, che era nettamente superiore alle altre, e ha preso una Yama inferiore nettamente e l'ha portata alla vittoria bastonando il caghetta Biaggi e Gibernau...
    questi sono fatti certi, e negarli è offendere la propria e l'altrui intelligenza, se poi si vuole fare i tifosi del calcio, fate come volete

Bannato L'avatar di Intrip
    cmq caro DOC nessuno qui attacca sportivamente Rossi, tanto di cappello al pluri-campione, magari lasciamolo vincere quando merita e facciamolo portare subito in doccia

Citazione Originariamente Scritto da tiger1050cayenneturbo Visualizza Messaggio
    che brutto cmque vedere nei vari 3d e discussioni gente che difende il suo pilota preferito come fanno i tifosi che io chiamo schifosi del calcio
    Chi vince è il migliore, il più forte, ameno che sia come Hayden che non ha ancora capito come hanno fatto a regalargli quel mondiale, e basta!
    poi si può discutere di tutto, moto miglior, elettronica, gomme, fortuna che può contare vedasi hayden ma a parte quel caso conta solo fino ad un certo punto

che brutto leggere certi ppost e certi pensieri
    proprio te parli ?

è brutta l'invidia e l'anti-sportività... quando si perde si deve accettare e elogiare il campione,s epcie se ha vinto il suo nono mondiale, e non con una moto tipo la ducati di stoner quando ha vinto il mondiale ,che dava 20 km/h alle altre...

a proposito di Stoner, avete sentito che lo psicologo lo segue nei box, e prima di ogni gara e delle prove gli da 4 o 5 tipi di medicine diverse per la capoccia???
    mamma mia!!!! quando avrà 30 anni, cosa farà?
    ha parlato lo sportivo
    Ultima modifica di Intrip; 07/11/2009 alle 14:56 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    cmq caro DOC nessuno qui attacca sportivamente Rossi, tanto di cappello al pluri-campione, magari lasciamolo vincere quando merita e facciamolo portare subito in doccia
    Ma non dirlo troppo forte: potrebbe essere il prossimo teatrino!

Su questo ho i miei dubbi, comunque, anche se lo fanno, non ci perderò certo il sonno!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider L'avatar di fabietto978
    Moto
    SPEED R 2016
    Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio

Concordo con te che non era la moto di biaggi,ma non era nemmeno la migliore del lotto tenendo sempre presente che la Honda HRC era la vincitrice dell'anno precedente.

La HONDA come dici tu volava da paura e secondo me volerebbe anche adesso (con un altro pilota),ma sarà una coincidenza,sarà che non abbiano più le persone per poterlo fare,ma dopo che Rossi se n'è andato non hanno più concluso granchè purtroppo.

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    difendere Biaggi secondo me è assurdo, Rossi gli ha dato la sua moto ufficiale HRC come tu scrivi, che era nettamente superiore alle altre, e ha preso una Yama inferiore nettamente e l'ha portata alla vittoria bastonando il caghetta Biaggi e Gibernau...
    questi sono fatti certi, e negarli è offendere la propria e l'altrui intelligenza, se poi si vuole fare i tifosi del calcio, fate come volete
    Ho difeso Biaggi???
    Ma voi Rossisti c'avete l'incubo di Biaggi, lo vedete e lo leggete anche quando non ci sta???
    Ho solo detto che non era la stessa moto, mica l'ho difeso...

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Ma non dirlo troppo forte: potrebbe essere il prossimo teatrino!

Su questo ho i miei dubbi, comunque, anche se lo fanno, non ci perderò certo il sonno!
    con quei teatrini diventa solo antipatico, non diventa + simpatico, vedi la gallina a chi è piaciuta ?
    spero nemmeno ai suoi tifosi, davvero di cattivo gusto

Bannato
    Moto

proprio te parli ?
    ha parlato lo sportivo
    certo! devi parlare solo tu?
    per me Biaggi e Fabrizio fanno cagare rispetto a Rossi e Bayliss, e fino a dora i fatti danno ragione a me, tu continua a osannarli e difenderli, che prija o poi ti stancherai...

però se vuoi non parlo più!
    hahahahaaaaaaaaaaaaaa!!!!

la differenza tra me e te è che io posso scrivere che secondo me Biaggi e fabrizio fanno schifo rispetto a gli altri perchè nelle classi regine non hanno vinto e secondo me non vinceranno mai un mondiale, tu invece su Rossi e Bayliss devi solo fare un mesto silenzio...

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •