Lavoro fino a mezzanotte.
![]()
"Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa ma la fa lo stesso" - Renzo Pasolini
stò rimettendo in sesto un PC che non ricordvo + di avere........poi a letto...perchè domani alle 4,30 sveglia per andare al lavoro........sempre se mi sveglio.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
stasera serata tranquilla in un pub
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
poverino.
io mi sono divertito abbastanza prima a bere un gintonic in pub molto carino, poi mezza capatina in disco a farsi un'altro gintonic e a dare una scossa alle ossa, e poi ............. fatto sta che si sono fatte le 5 del mattino per dormire. solo che alle 8:30 mi sono svegliato e non sono riuscito a riaddormentarmi, morale è una giornata che sono imbalsasamato
sta sera sicuramente un oretta di caraibico me la faccio
io stasera ho deciso di guardarmi una partita di calcio.....mi sembra che non ce ne siano di interessanti pero'.....ma un' eccezione alla regola si potrebbe anche fare dai......
Vi ho aspettato ma non si è fatto vedere nessuno