Ciao bionda, mmm...come sei sexy in versione gara..ma non vorrai mica tradire mamma Triunz?!
Ciao bionda, mmm...come sei sexy in versione gara..ma non vorrai mica tradire mamma Triunz?!
era ora che tornassi a casina ......birba di una birba![]()
![]()
![]()
![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
ma mi fai morire dal ridere te!
sono tornata stanotte, e oggi ho dolori in OGNI piccolo muscolo, anche quelli che non pensavo di avere.
Allora, hai scelto la pista? se vai a rekkia ho da suggerirti dove dormire e dove mangiare, poi se vuoi ti do' anche i consigli su come girare![]()
![]()
, solo che poi, magari, finisce che ti ......... ops!
ciao caro e grazi eper il prezioso sostegno morale![]()
a sostegni vado forte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giovedi' adria .....cara
aiutali anche a distanza
RIEKKA e saltata .................tutta colpa della suddetta moglie del mio amico che giusto stamattina ore 6:00 ha convinto il puarino a nn sobbarcarsi un viaggio cosi' pesante solo x girare in pista......ma dico io nn avevo neanche dormito al pensiero di partire.azzzzzzzzzzzzzzzzz che sfiga ...voglio la mamma.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono incazzato nero
e ora che faccio??????????
memorie di un mancato viaggio![]()
aiutali anche a distanza
GRAZIE ROS...........................ma sono ancora incazzato.....................................nn mi passa ++++++++++++++++++![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aiutali anche a distanza
...era la prima volta con la zukkina, ce n'e' di strada da fare, lo so bene, non infierite
, vi prego!
e' che mi viene il magone a lasciare a casa la traipoletta per andare in giro con questa qui...che non ti da' certo le stesse emozioni, forse se non mi affeziono mi dispiacera' di meno quando...........![]()
![]()
![]()
nn dirlo neanche !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aiutali anche a distanza