Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)
Rispolvero questo topic dopo un anno circa.........
Con la fine dell'estate ero intenzionato ad acquistare una giacca di pelle.....poi però dopo aver provato diverse marche....Brema, Belstaff, Dainese, Frank Thomas......avevo cambiato idea perchè trovo che la pelle non sia facile da indossare.....
Oggi da Marmorata Moto a Roma ho avuto modo di provare la Spidi JK che nel frattempo avevo già considerato.....e l'ho presa al volo, ha una pelle morbidissima con un livello di comfort che non avevo mai provato.....forse rispetto ad altre giacche Dainese ecc....la pelle sarà un pochino meno resistente in caso di scivolata però in compenso la trovo bellissima , semplice e stilosa.....una pecca che le protezioni che danno di serie non hanno i gusci rigidi ma sono in gomma.....pagata 310, la straconsiglio a chi vuole una giacca da moto tecnica ma con un certo stile senza rinunciare al comfort.....
Allo spaccio della Dainese (VI) ho provato la Bonneville in tessuto (facile da indossare e piu morbida, ovviamente)....niente male a 250 euri!
G.BONNEVILLE D-DRY giacche antiacqua dainese Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama
Non è male....ma secondo il mio parere su Bonneville....Scrambler.....la giacca deve essere tinta unita nera massimo testa di moro.....