Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 107

Discussione: Vieri e le orecchie da mercante...

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured

Vieri e le orecchie da mercante...

Sentire Bobo Vieri (bene informato in quanto all'epoca viveva in quell'ambiente) affermare che c'era un piano preciso di Moratti e Tronchetti per eliminare le squadre piu forti penso dovrebbe essere almeno preso in considerazione.... sono decenni che esiste lo spionaggio industriale e non vedo perchè non sia stato attuato nel calcio dove Mo-ratto spendeva e mai vinceva.

Mi chiedo come mai nessuno parli di questo... mentre basta un colpo di tosse per spedire certe squadre in B...
    spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    Sentire Bobo Vieri (bene informato in quanto all'epoca viveva in quell'ambiente) affermare che c'era un piano preciso di Moratti e Tronchetti per eliminare le squadre piu forti penso dovrebbe essere almeno preso in considerazione.... sono decenni che esiste lo spionaggio industriale e non vedo perchè non sia stato attuato nel calcio dove Mo-ratto spendeva e mai vinceva.

Mi chiedo come mai nessuno parli di questo... mentre basta un colpo di tosse per spedire certe squadre in B...
    Io l'ho sempre detto! GLI PIACE VINCERE FACILE!!!

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua

fiato sprecato Sommo...qui a quanto pare son tutti gemellati contro i bianconeri......meglio....odio la compagnia !!!!!
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    fiato sprecato Sommo...qui a quanto pare son tutti gemellati contro i bianconeri......meglio....odio la compagnia !!!!!
    .

dei tramini del'inter si hanno indizi ovunque, ma nessuno sembra accorgersene, figuriamoci indagare
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    e come si farebbe ad eliminare le squadre indesiderate con lo spionaggio?
    così tanto per sapere.
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Geez Visualizza Messaggio
    .

dei tramini del'inter si hanno indizi ovunque, ma nessuno sembra accorgersene, figuriamoci indagare
    per forza, hanno i giornalisti e la giustizia sportiva dalla loro... e non solo

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    ...........la banda degli onesti...........

ecco come finanziavano l'acquisto di fenomeni come, solo per citarne uno, "el chino".........

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    e come si farebbe ad eliminare le squadre indesiderate con lo spionaggio?
    così tanto per sapere.
    semplicemente nè più nè meno di quello che è stato fatto: si mettono sotto controllo i telefoni solo di dirigenti delle quadre più forti (leggasi Juve, Milan, Fiorentina, guarda caso) ed è logico che li becchi... mi obietterai: ma erano sporchi... certo, peccato però che Bergamo e Pairetto hanno sempre sostenuto che quel tipo di rapporti l'avevano con tutti i dirigenti.... non solo, ma Bergamo e Pairetto hanno riferito di andare spesso a cena con Moggi al ristorante, PUBBLICAMENTE, ma altrettanto spesso a casa di Facchetti... (secondo te qual è più sospetto, come comportamento?)

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    per forza, hanno i giornalisti e la giustizia sportiva dalla loro... e non solo
    eccovi uno dei miei link preferiti

Anti Inter™ - Official Forum

tra le varie sezioni divertenti ecc ci stanno pure raccolte di prove sulle losche trame di Merdatti e soci

il vero anti-interista non può non amare sto sito
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    ...
    Cristian Vieri,annunciando il suo ritiro dal calcio giocato,dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell’Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A,unico modo per dar vita al ciclo Inter. “Sono pronto a far vedere il documento,tutti sapevano,sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente,non mi riesco a tenere dentro queste cose” -dichiara Bobo,che continua : “Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitariaIl tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui,mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro,lo stesso per il Milan,ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere».
    Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: «Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo.
    Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo,ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto,il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi,la Juve,il Milan,la Fiorentina,ora non c’è più ragione per fingere».
    Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: «C’è grande soddisfazione.
    Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva,questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto,l’Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo».

e mi raccomando sempre e solo.....FOZZA INDER...
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima