la volete proprio sapere?iostimo rossi gran guida,gran improvvisazione,gran traiettorie,gran staccate e chi piu ne ha piu ne metta ma adesso mi sno stancato.
signori miei che volete che vi dica?che non e possibile che ce l'abbiate sempre con stoner perche o sbaglia qui o sbaglia li.cos'e lui undio impersonato in un giovane ragazzetto che ANCORA deve raggiungere il livello fisico e psicologico di rossi?enormale che sbagli cristo!eallora quando rossi si spalmo,non mi ricordo in che anno,in una delle ultime gare della stagione che cosa vogliamo dire?quando rossi negli anni scorsi non arrivava che vogliamo dire?nonostante io tifi rossi le ammetto questa cose.e ammetto che da quando ce,chiamatelo come volete,stoner le gare hannopreso una svolta differente per fortuna.non e uno dei tanti esordienti che e arrivato,ha fatto parlare un po ed e sparito.in due tagioni ha dato piu filo da torcere lui a rossi di pedrosa,melandi e gibernau messi insieme.ribadisco che io stimo rossi ma in camera, in bella vista,ho un poster di stoner.io penso ce primadi avercela con lui bisognerebbe prenderla con filosofia e cercare di lasciarlo maturare,scoprire nuove tecniche e orizzonti.del resto,non credo che molti di noi sappiano fare di meglio al suo posto.come del resto penso che di valentino ce ne sia uno.pensoce sia la prima e ultima volta che intervengo a nom di stoner quindi,
meditate gente,meditate.