Mi hanno proposto di trasferirmi per due anni in Algeria, per lavoro.
I pro e contro sono quelli che tutti conosciamo.
Voi che fareste?
Mi spaventa un po' perchè credo che tra i paesi del nord Africa sia uno dei più pericolosi....![]()
Mi hanno proposto di trasferirmi per due anni in Algeria, per lavoro.
I pro e contro sono quelli che tutti conosciamo.
Voi che fareste?
Mi spaventa un po' perchè credo che tra i paesi del nord Africa sia uno dei più pericolosi....![]()
Bisogna vedere la proposta economica che hai sul piatto
Per poco di più del tuo attuale stipendio e senza sbocchi di carriera, eviterei decisamente
Ultima modifica di Silvan; 09/11/2009 alle 08:30
caxxo proprio in Algeria.....è uno dei paesi più pericolosi...fatti mandare in tunisia o in marocco piuttosto!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
L'algeria non è più pericolosa come una volta, rimane sempre un paese con forti tensioni ma riguardano forse più gli algerini che gli stranieri.
Geograficamente dovrebbe essere interessante e antropologicamente pure.
E' un paese seriamente islamico e questo ha tutta una serie di difficoltà per noi occidentali.
Se ti pagano bene, e ti garantiscono meglio, credo sia una interessante esperienza da fare. Dipende dai tuoi eventuali carichi familiari (ma mi sembra tu sia molto giovane) e dai tuoi affetti (e se sei molto giovane...puoi ....).
Ben pagato e con 20 anni di meno non esiterei.
In bocca al lupo![]()
Si, è vero, credo che sia il più pericoloso.
Qualcuno di voi ha delle esperienze in merito?
Un mio amico ha fatto il contrattore per installare antenne cellulari in loco...
Lui è sopravvissuto...
Ma l'ha fatto solo perchè qua c'era poco lavoro...
Ottimi guadagni, ma vita demmerd..
Fatti dare un'autista personale se vai. Pare sia essenziale.
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...
il nord-africa proprio non mi piace!!!!!
ma se sei costretto.....
no, costretto no.
E' una proposta che mi hanno fatto...
non so, dovrei lasciare mia moglie per due anni (a portarla giù non ci penso nemmeno!!!), magari rientrerei ogni 1-2 mesi
...se non sbaglio l'Algeria era molto pericolosa ma per i suoi abitanti (tutti gli sgozzamenti ecc erano fatti nelle bidonville locali per questioni legate ai terreni per le costruzioni), ciò detto... io non ci andrei![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
sarebbe bene sentire chi già c'e' stato....
aspettiamo pareri in merito..