Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Le sanzioni sono ridicole............fortunatamente si se paghi entro l'anno..... poi mi hanno detto ke crescono un pokino
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!! ma quanto è bello il Brunek...........
Originariamente Scritto da VegetaTriple si se paghi entro l'anno..... poi mi hanno detto ke crescono un pokino Non è vero,quella suonata di mia madre non ha per 3 anni con la sua Uno e la sanzione credo sia stata meno di 10€
Originariamente Scritto da winter1969 Non è vero,quella suonata di mia madre non ha per 3 anni con la sua Uno e la sanzione credo sia stata meno di 10€ boooo mi sembra strano visto ke io pagando quello della street qualke giorno fa invece di gennaio ho pagato circa 4€ in + cmq meglio per tua madre
Originariamente Scritto da winter1969 Non è vero,quella suonata di mia madre non ha per 3 anni con la sua Uno e la sanzione credo sia stata meno di 10€ quoto...per il bollo l'aumento è poco.
Regole del Forum