Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 99

Discussione: Marrazzo torna in Rai??

TCP Rider L'avatar di SergioSun
    Moto
    Speed Triple 1050R
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Marrazzo in Rai ha sempre fatto più che egregiamente il suo dovere
    non sono contraria al suo rientro, in italia sapete si rimedia presto..un bel discorsino di pentimento ed è tutto dimenticato..per me tutti possono andare a trans (meno il mio uomo!) i gusti sessuali di ciascuno sono da rispettare..
    poi non so se facesse anche uso di cocaina..
    Beh che facesse uso di coca lo ha ammesso (uso sporadico), quindi penso sia una certezza. Il fatto che l'uso fosse sporadico (come ha detto) invece sarebbe da approfondire: lo ha ammesso xkè sapeva che sarebbe stato smentito, ma se fosse un cocainomane sfondato l'avrebbe confessato?? humm

Mi piacerebbe invece approfondire sul fatto che "ognuno nel privato può fare quello che vuole" (nn detto da te, ma implicito in molti dicorsi che facciamo tutti)
    Secondo me, se uno nella vita privata ha comportamenti poco consoni (mi riferisco a come utilizza soldi&tempo) credo che sia lecito ritenerlo un amministratore poco affidabile. Altro sono le inclinazioni sessuali più o meno libertine (oggettivamente ininfluenti) altro è la condotta di vita fuori controllo... Io nn affiderei mai i miei risparmi (x fare un esempio) ad un consulente finanziario che nella vita privata si sputtana tutti i SUOI soldi in troie e alcol (x fare un esempio dierso da trans+coca...). Così come nn darei nessuna responsabilità di cose mie a chiunque fosse così. Il buon Piero Marrazzo mi sembra avesse costumi leggermente da fuori di testa...

Riguardo al tornare in RAI invece nn trovo ci sia nulla di scandaloso.
    Non penso che debba morire di fame xkè ha il vizietto. Deve fare il giornalista, nn mi sembra che in quel caso i suoi trascorsi ne inficino le capacità (e soprattutto nn può fare grossi danni).
    La rai (come molti posti di lavoro) è piena di marchettare/i e finocchi, quindi nn cambierà molto.

Bye

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di niconino
    Moto
    MV agusta brutale
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    un ex brigatista ?
    ahahahahahahahahahah me fate morì
    si si nessuno ne parla ma chi e' ben informato lo sa!!!!!!sembra impossibile ma e' cosi'
    mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da SergioSun Visualizza Messaggio
    Beh che facesse uso di coca lo ha ammesso (uso sporadico), quindi penso sia una certezza. Il fatto che l'uso fosse sporadico (come ha detto) invece sarebbe da approfondire: lo ha ammesso xkè sapeva che sarebbe stato smentito, ma se fosse un cocainomane sfondato l'avrebbe confessato?? humm

Mi piacerebbe invece approfondire sul fatto che "ognuno nel privato può fare quello che vuole" (nn detto da te, ma implicito in molti dicorsi che facciamo tutti)
    Secondo me, se uno nella vita privata ha comportamenti poco consoni (mi riferisco a come utilizza soldi&tempo) credo che sia lecito ritenerlo un amministratore poco affidabile. Altro sono le inclinazioni sessuali più o meno libertine (oggettivamente ininfluenti) altro è la condotta di vita fuori controllo... Io nn affiderei mai i miei risparmi (x fare un esempio) ad un consulente finanziario che nella vita privata si sputtana tutti i SUOI soldi in troie e alcol (x fare un esempio dierso da trans+coca...). Così come nn darei nessuna responsabilità di cose mie a chiunque fosse così. Il buon Piero Marrazzo mi sembra avesse costumi leggermente da fuori di testa...

Non penso che debba morire di fame xkè ha il vizietto. Deve fare il giornalista, nn mi sembra che in quel caso i suoi trascorsi ne inficino le capacità (e soprattutto nn può fare grossi danni).
    La rai (come molti posti di lavoro) è piena di marchettare/i e finocchi, quindi nn cambierà molto.

Bye
    Per la proprietà TRANSitiva se negano l'uso quando lo stesso è sporadico....quando dicono che l'uso è sporadico cosa usano? L'aspirapolvere??????

Comunque il suo ritorno in RAI non deve essere osteggiato per il "vizietto"! Gli omosessuali, o bisessuali, in Tv non fanno più scandalo. Diverso è per i pervertiti e i cocainomani che, oltretutto, accettano di pagare i ricatti per nascondere ciò di cui hanno loro stessi vergogna.

Preferisco un Cecchi Paone che, almeno, l'ha ammesso (non accetto, però, il suo parlarne "sopra le righe")!
    Ultima modifica di DocHollyday; 09/11/2009 alle 17:29 Motivo: UnionePost automatica
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da SergioSun Visualizza Messaggio

Bye
    io invece dico che chi ha incarichi di alta responsabilità deve essere moralmente ineccepibile. Batsa con sta storia che ognuno in privato può far quello che gli pare.
    Non voglio tornare sullo scandalo con tutti i suoi risvolti economici( Angelucci, Libero le spese sanitarie ecc.) ma chi può garantire che se non si fosse scoperto il fatto Marrazzo sarebbe stato più tenero nel tagliare le folli spese sanitarie della regione Lazio?
    Oh qui si parla di miliardi.....

Nostri....

Natan mi spiace, ma il capro espiatorio ha dato quattro differenti versioni della stessa storia.
    ormai neanche più lui sa qual è quella vera.

A Napoli si dice: omm'emmerda!!!!
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da FRANKIE79 Visualizza Messaggio
    e poi pretendono il pagamento del canone...VERGOGNA!!!
    Quoto.

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    mah... speriamo di no....
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di Cavaspeed
    Moto
    ex Benelli 50cc-ex Vespa 125 et3-ex Triumph Trident 900-ex Speed Triple T 509-MV AGUSTA BRUTALE 910S
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    immagino andrà sul secondo canale...
    SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!

IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH

9. 10/11/2009, 05:46

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da niconino Visualizza Messaggio
    non diciamo cassate marrazzo e' un ex brigatista salvato mandandolo a lavorare su rai tre poi e' inutile predicare del bene e razzolare male
    Ti giuro questa non l'ho mai sentita....

cos'è un'altra velina di Feltri???

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di SergioSun
    Moto
    Speed Triple 1050R
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    ah, non si con + i brigatisti di una volta....
    Ci sono, purtroppo ci sono... anche se chi ha un minimo di coscienza poi si impicca...

Bannato L'avatar di Intrip
    cmq mentre noi parliamo di belinate, stanno x modificare la giustizia su misura x LUI e non farlo condannare e nemmeno processare magari,
    belle cose

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima