Originariamente Scritto da
SergioSun
Beh che facesse uso di coca lo ha ammesso (uso sporadico), quindi penso sia una certezza. Il fatto che l'uso fosse sporadico (come ha detto) invece sarebbe da approfondire: lo ha ammesso xkè sapeva che sarebbe stato smentito, ma se fosse un cocainomane sfondato l'avrebbe confessato?? humm
Mi piacerebbe invece approfondire sul fatto che "ognuno nel privato può fare quello che vuole" (nn detto da te, ma implicito in molti dicorsi che facciamo tutti)
Secondo me, se uno nella vita privata ha comportamenti poco consoni (mi riferisco a come utilizza soldi&tempo) credo che sia lecito ritenerlo un amministratore poco affidabile. Altro sono le inclinazioni sessuali più o meno libertine (oggettivamente ininfluenti) altro è la condotta di vita fuori controllo... Io nn affiderei mai i miei risparmi (x fare un esempio) ad un consulente finanziario che nella vita privata si sputtana tutti i SUOI soldi in troie e alcol (x fare un esempio dierso da trans+coca...). Così come nn darei nessuna responsabilità di cose mie a chiunque fosse così. Il buon Piero Marrazzo mi sembra avesse costumi leggermente da fuori di testa...
Riguardo al tornare in RAI invece nn trovo ci sia nulla di scandaloso.
Non penso che debba morire di fame xkè ha il vizietto. Deve fare il giornalista, nn mi sembra che in quel caso i suoi trascorsi ne inficino le capacità (e soprattutto nn può fare grossi danni).
La rai (come molti posti di lavoro) è piena di marchettare/i e finocchi, quindi nn cambierà molto.
Bye