Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
Accettando la difettosità, ci si sputtana a vita, e dato che in Italia il consumatore ha zero potere o quasi in casi del genere, Suzuki ti manda una bella letterina che ti dice "cazzi tuoi" e finisce lì, idem per Yamaha che anzi, ad uno che conosco gli ha fatto firmare una serie di scartoffie legali per far sì che il risarcimento della sua FZ1 Fazer con telaio apertosi a metà sia subordinato al suo silenzio totale verso forum, organi stampa e quant'altro.
Fanno i mafiosi, insomma.
Vero, si.

Ma va anche detto, PER COMPLETEZZA, che al giorno d'oggi le informazioni circolano E SI TRASFORMANO con una rapidita' incredibile... quindi non trovo nemmeno assurdo che una casa voglia tutelarsi.
E' un attimo passare da "e' uscito un pezzo difettoso dalla catena di montaggio" a "TUTTE LE MOTO MODELLO XY sono da buttare"

In ultimo, bisogna anche vedere quanto BUON USO del mezzo c'e' dietro.
OK "no incidentata", ci si crede senza problemi... ma addirittura "mai buche" personalmente non me la sentirei mai di affermarlo.

Poi posso essere d'accordo sul fatto che un telaio NON DEVE spezzarsi per una buca, assolutamente... ma insomma quello che voglio dire e' che la verita' spesso sta nel mezzo