Oggi la ducati dovrebbe presentare la Multistrada 1200....una concorrente agguerrita dei vari BMW GS1200, MotoGuzsi Stelvio, Morini GranPasso....ma anche della nostra amata Tiger 1050
Voi cosa ne pensate?
Oggi la ducati dovrebbe presentare la Multistrada 1200....una concorrente agguerrita dei vari BMW GS1200, MotoGuzsi Stelvio, Morini GranPasso....ma anche della nostra amata Tiger 1050
Voi cosa ne pensate?
Penso che come caratteristiche,sia proprio la nostra Tiger ad essere la concorrente più diretta....
Vedrem............
Le " chasseur de dindons "

...io tiro fino al 2011 e spero nella new tiger!!!!

dalle foto il frontale mi lascia dubbioso, ma voto sempre dal vivo l'estetica di una moto.
leo se sali su ktm nn scendi +

Vedremo anche a quanto la vendono....
Penso che a livello tecnico sarà sicuramente un bella moto.

domani vado a fare un salto all'eicma e vediamo com'è questa ducatona....
esteticamente non saprei perchè dalle foto viste su alcune riviste non è che si capisca granchè, ma quello che mi lascia perplesso è il motore da 140 cv.....secondo me sono un pò tantini per una turistica...cmq mi riservo di vederla dal vivo.....
Una donna ha bisogno di 4 animali nella sua vita: una Jaguar in garage, una tigre nel letto, un visone sulla pelle e un asino che paghi

Già salito su smt e mi è piaciuta molto,anche se vibra troppo e le piace poco la città( che digerisco alla grande con il tiger);per il resto UNA BOMBA!
l'unico propblema del k è che non è scoppiata la scinitlla.Vedremo con la Ducati;cmq non cambio prima del prossimo autunno.

visto la ducati in foto ufficile...mmmhhhh...cazzarola non mi piace...vediamola live...
roba grossa...![]()