ciao ragazzi, devo dire che pure io curioso sono andato a vederla. Bella, proprio bella..anzi abbastanza bella, anzi bella e basta.
Senza discutere dei materiali e delle soluzioni che , pagando quelle cifre di solito li trovi, poi però guardando bene bene c'è un pezzo di GS un pezzo di Tigre..un po di tutto e di tutte, compresi numerosi aftermarket dell'una dell'altra poi tutto messo insieme e ben mixato indubbiamente.
C'è la qualità italiana ed un trionfo di soluzioni al top in ogni reparto.
Secondo me l'altra era brutta era pure troppo spinta verso lo sportivo ma aveva una sua personalità forte e netta.
Questa no! E' bella ..anzi un bell'esercizio di alta meccanica motociclistica.
Parere personale ovviamente

Ahecco... per un momento ho pensato che mettessi sullo stesso piano di priorità adeguare freni e sospensioni (ad uno stile sportivo) e avere un manubrio bello...
Forse perchè agli smanettoni fanno c@g@re e agli spiriti tranquilli vanno bene?!?!![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

Qualcuno ha fatto il conto di quanti mono,borse, pinze freno,sospensioni anteriori etc etc compro da montare sulla tigre con i 4/8 mila EURI di differenza???
Se ti piace la compri perchè ti piace quella moto nel suo insieme (come sempre mi è successo) e non per la componentistica (ottima ) che monta.
Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )