Ultima modifica di desmoinglese; 12/11/2009 alle 20:50 Motivo: UnionePost automatica
Sarà sicuramente una moto di grande successo, con eccellenti vendite, perché ha prestazioni, colpisce per l'estetica, va forte, ed arriva in un momento in cui Ducati è in stato di grazia. I prezzi caleranno? Non credo proprio, un prodotto del genere dal punto di vista del mercato è la quadratura del cerchio, e sinceramente Ducati è l'unico marchio che può gettare nella mischia una "enduro" con prezzo uguale alla BMW GS e target solo in teoria differente, ma in pratica uguale.
E' vero che BMW fa la GS Academy per insegnare il fuoristrada con queste motorone e propone accessori per la sua 1200 che sono veramente adatti al fuoristrada serio, come ad esempio rapportature del cambio specifiche, ma la maggior parte dei possessori di tali mezzi per "off-road" intendono al massimo una strada bianca e ben battuta (se c'è il ghiaino un po' smosso è troppo pericoloso..), cosa che se faccio ogni tanto con la mia Daytona che monta Supercorsa SP e pulisco e lecco in ogni vite più nascosta del motore tutte le sere prima di andare a letto, di sicuro si può fare con la Multistrada 1200 e la "mappatura enduro".

io ho provato l'ST3 e mi ha fatto cagare senza contare che il mio amico che ce l'aveva è rimasto a piedi diverse volte.....è molto meglio l'ST4?!?!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

Qualcuno ha fatto il conto di quanti mono,borse, pinze freno,sospensioni anteriori etc etc compro da montare sulla tigre con i 4/8 mila EURI di differenza???
Se ti piace la compri perchè ti piace quella moto nel suo insieme (come sempre mi è successo) e non per la componentistica (ottima ) che monta.
Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )

da vedere cosi a me piace!! aspetto che arrivi dal conc per andare a vederla dal vivo!!