Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Ma la Tiger 675...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider

Ma la Tiger 675...

...Non se ne sa più nulla?
    Vorrei entrare nel club, ma per me il 1050 è un po' troppo.

Voi non avete news? ho sentito che forse la presentano a Birmingham...

TCP Rider L'avatar di lu.cio
    Moto
    BMW R1150R ex TIGER1050
    lo ignoro...

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    E' vero! Se n'era tanto parlato....sembrava che la presentazione fosse imminente...... e poi?
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Nuovo TCP Rider L'avatar di Kamps
    Moto
    Tiger 1050 - Blazing Orange
    Citazione Originariamente Scritto da LukSpeed Visualizza Messaggio
    ...Non se ne sa più nulla?
    Vorrei entrare nel club, ma per me il 1050 è un po' troppo.
    Vero, nessuna info e nessun rumor in rete....mah....avranno abbandonato il progetto?

Per quanto riguarda la motorizzazione, non temere, la nostra tigrotta si guida che è un piacere, sa essere mansueta come un gattino o cattiva come un giaguaro....dipende sempre tutto da quello che vuole fare il pilota!!!!

Nuovo TCP Rider
    più che altro per una questione di costi...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Kamps Visualizza Messaggio
    Vero, nessuna info e nessun rumor in rete....mah....avranno abbandonato il progetto?

Per quanto riguarda la motorizzazione, non temere, la nostra tigrotta si guida che è un piacere, sa essere mansueta come un gattino o cattiva come un giaguaro....dipende sempre tutto da quello che vuole fare il pilota!!!!
    si, ma mettici telaio, ciclistica e motore della street (magari R), in rapporto al peso ridotto...... e chissà cosa salterebbe fuori!
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Nuovo TCP Rider
    Infatti dovrebbe essere una bella moto veramente!

sono parecchi annucci che è in cantiere, non vorrei che abortissero il progetto, visto che è pronto!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Non è il momento di lanciare nuove moto,se si fa fatica a vendere le vecchie......
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Non è il momento di lanciare nuove moto,se si fa fatica a vendere le vecchie......
    Di solito è proprio quando si fatica a vendere, che conviene lanciare nuovi modelli.....non il contrario....
    E allora la Thunderbird che l'hanno lanciata a fare? E quanti numeri farà? Non credo tanti quanti ne farebbe una tiger675.....

Nuovo TCP Rider L'avatar di Kamps
    Moto
    Tiger 1050 - Blazing Orange
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    si, ma mettici telaio, ciclistica e motore della street (magari R), in rapporto al peso ridotto...... e chissà cosa salterebbe fuori!
    Sicuramente ne salterebbe fuori un prodotto molto interessante e più che altro oggi inesistente sul mercato, una turistica media di qualità.

E' anche vero quello che dice Leo, probabilmente ruberebbe clienti al nostro 1050, e in questo momento è una cosa che triumph non può permettersi.
    In ogni caso non penso che uscirà a breve, io non sono andato all'eicma ma non ho sentito parlare di grandi novità in genere, penso che se fosse in cantiere probabilmente l'avrebbero presentata. (ma non lo dico con cognizione di causa....chi può sapere cosa hanno in testa i dirigenti triumph!?!?)

per quanto riguarda i costi sinceramente non vedo chissà quale differenza, se non consideriamo il bollo che sicuramente per un 1050 è + oneroso, un tiger usato poco con 7500/8000 ce lo si porta a casa, e una volta che un mezzo ha subito la botta di svalutazione del nuovo...non penso che nei due anni successivi si svaluti ulteriormente di molto, e comunque sicuramente meno rispetto ad un mezzo nuovo di pacca.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima