meno io...
meno io...
Bilancia ascendente Strunzzz

dai ci raggiungi con la 500....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

ragazzi ma se la prox volta io vengo con la mia scrambler mi prendete x culo?????
qui a taranto sono una mosca bianca...![]()
La sconfitta è un'eleganza x l'ipocrisia di ki si arrende in partenza
W LA LIBERTà D'ESPRESSIONE

e vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....
Ciao ragazzi, sono registrato da poco, alla prossima puntatina potrei aggregarmi anch'io, mi capita spesso di passare dalla selva. Anzi un paio di domeniche fa ho incrociato un ragazzo con una speed credo nera che scendeva dalla selva. Non so chi fosse, io ho salutato facendo cenno con la testa.

JL. vieni kon la 500 ,ci guardi in faccia e decidi se e di ki fidarti..e prendi il kaffè(al ginseng;-) )con noi.
Ciao Magia.6 il benvenuto

ultimo weekend per me
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....

bè...la mia bimba...non è molto x le corsette del sabato o della domenica come le vostre....la mia è + x le passeggiatine......
e poi mi sono permesso solo una volta a venire fino in selva con 2 colleghi entrambi su 2 jap e sinceramente non ripeterò + lo sbaglio......
meglio solo ke male accompagnato mi sono ripromesso
![]()
La sconfitta è un'eleganza x l'ipocrisia di ki si arrende in partenza
W LA LIBERTà D'ESPRESSIONE
E' per questo motivo che il nostro gruppo difficilmente lo trovi in giro sulla selva. Posto stupendo ma adatto ai smanettoni.
Di gran lunga preferiamo la Otranto-S.Cesaria (che già per arrivarci ci si gode di una bella passeggiata sulla litoranea adriatica, oppure la Gallipoli-S.Maria con altra piacevole passeggiata lungo la costa ionica o se vogliamo rimanere nelle vicinanze e goderci qualche curvetta la Ceglie-Martina è la nostra preferita.
Queste sono le nostre strade invernali.
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html