Ho montato delle freccioline a led della Barracuda, fungono benissimo, ma la frequenza del lampeggio è nettamente superioe alle frecce originali (a stima direi che è il doppio).
E' normale o ho cannato qualcosa?
Ho montato delle freccioline a led della Barracuda, fungono benissimo, ma la frequenza del lampeggio è nettamente superioe alle frecce originali (a stima direi che è il doppio).
E' normale o ho cannato qualcosa?

Non hai cannato nulla nel momtaggio...hai solo dimenticato di aggiungere le adeguate resistenze o un rele'...cmq ci sono 3d che trattano questo argomento. Eccone uno http://www.forumtriumphchepassione.c...arket-led.html
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Cioè mi servirebbe questa roba qua, giusto?
Dettaglio Prodotto
Se la tengo per un po' senza, l'impianto elettrico della moto patisce?

magari patisce un pò il relè...ma per poco tempo e senza il carico delle lampadine secondo me non succede nulla
senza mettere le resistenze puoi sostituire il relè con uno apposta per le frecce al led....a proposito qualcuno sà il prezzo?![]()

Non deve essere necessariamente quello...e' solo un consiglio,resistenze ne esistono in qualsiasi negozio di ricambi elettrici/elettronici ma devi calcolare l'impedenza che ti occorre (se non sei pratico,compra quelle in link).
Non succede nulla se le usi senza resistore/rele' ma,avendo un lampeggio superiore alle originali,qualora ti si dovesse bruciarne una,non te ne accorgeresti poiche' anche la spia sul quadro lampeggera' velocemente (proprio come quando una delle due frecce non funziona)...
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]