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Risultati da 1 a 10 di 254

Discussione: la migliore jap uso pista

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
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    la migliore jap uso pista

    vorrei qualche info dagli smanettoni.
    se dovessi prendere una jap da usare solo in pista su cosa dovrei orientarmi?
    premetto che essendo all'inizio non avrei bisogno di chissa che moto (600 al max 750) ma magari c'è qualche modello che a parità di costo è qualitativamente migliore...
    non sò...illuminatemi.
    Ultima modifica di Mr Frowning; 09/11/2009 alle 11:31

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  3. #2
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    mha io prima di prendere la day ero seriamente interessato a prendere una bella r6 pronto pista............ora che è fine stagione si trovano ottimi affari!!!

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
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    infatti mi stò muovendo ora per trovare qualcosa a prezzo modico...

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
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    A mio avviso nella cilindrata 600-750 la migliore jap e' la Suzuki 750,ha molto piu' tiro ai bassi-medi rispetto ad una 600 pur non avendo le bordate di coppia tipiche delle 1000.Inoltre si trova a prezzi delle 600.Altra moto interessante, ma che non ho ancora provato,e' la Kawa Zx 6 '09.La R6 e' sicuramente una gran moto,ma ha un' erogazione troppo appuntita che richiede esperienza per entrare in curva velocissimi e col motore che urla a regimi stellari.CBR 600:moto facile,maneggevole e potente ma con poca personalita'.Suzuki 600:probabilmente quella che riesci a portar via al prezzo piu' basso,moto onesta ma niente di piu'.

  6. #5
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    IO TI CONSIGLIO NINJA 636 TUTTI I VANTAGGI DI UN 600 IN PISTA CON QUEL '36 IN PIù CHE FA LA DIFFERENZA.
    PROVATA : "OTTIMA"

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
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    vanno bene tutte e 4 vedi tu in base ai tuoi gusti e al prezzo....tra queste io preferiso la ninja ma la 09
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
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    grazie per i consigli raga...cmq per cominciare mi butterò su qualcosa tra i 2000 e 2500 euro quindi non proprio ultimissimi modelli.
    come cilindrata mi butto sul 600 per 2 motivi:
    1-stò iniziando ora con la pista
    2-il circuito in cui andrei è tecnico e non velocissimo,il rettilineo è sugli 800 metri

    magari se divento un manico poi cambio la moto

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di log
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  10. #9
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    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    grazie per i consigli raga...cmq per cominciare mi butterò su qualcosa tra i 2000 e 2500 euro quindi non proprio ultimissimi modelli.
    come cilindrata mi butto sul 600 per 2 motivi:
    1-stò iniziando ora con la pista
    2-il circuito in cui andrei è tecnico e non velocissimo,il rettilineo è sugli 800 metri

    magari se divento un manico poi cambio la moto
    ciao, ti sei risposto da solo.
    di 600 vanno bene tutte, l'R6 da 2000-2500 euro però è quella vecchia, mentre l'ultimo tipo è molto più estrema e ideale per uso solo pista, solo la Day 675 è al suo livello e il modello 2009 è anche superiore ad essa.

    un 750 sarebbe ottimo perchè va bene per tutti i tipi di pista, mentre con un 600 su quelle molto veloci soffri di motore, pur andando alla fine dei conti bene pure quelle.

    il 600 è ideale per imparare, ci dai gas senza i timori per un motore 1000 molto potente, che però ti regala più adrenalina ad ogni uscita di curva e rettilineo.

    Le kawa, per quello che sento in giro, hanno ancora dei problemi di affidabilità, mentre le altre sono a pari livello su tale fronte.

    So che vuoi spendere così poco, ma se riesci a sendere di più, considerando che a volte chi più spende meno spande, prenderei il gsx-r 750 del 2006-07,te lo porti a casa a 6000-6500 euro, moto recente, perfetta in tutto, magari ci picchierai su l'Ohlins, e viaggi di brutto, con una moto ben lineare sia come erogazione che confidenza e sfruttabilità, poi fai tu.

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
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    Citazione Originariamente Scritto da tiger1050cayenneturbo Visualizza Messaggio
    ciao, ti sei risposto da solo.
    di 600 vanno bene tutte, l'R6 da 2000-2500 euro però è quella vecchia, mentre l'ultimo tipo è molto più estrema e ideale per uso solo pista, solo la Day 675 è al suo livello e il modello 2009 è anche superiore ad essa.

    un 750 sarebbe ottimo perchè va bene per tutti i tipi di pista, mentre con un 600 su quelle molto veloci soffri di motore, pur andando alla fine dei conti bene pure quelle.

    il 600 è ideale per imparare, ci dai gas senza i timori per un motore 1000 molto potente, che però ti regala più adrenalina ad ogni uscita di curva e rettilineo.

    Le kawa, per quello che sento in giro, hanno ancora dei problemi di affidabilità, mentre le altre sono a pari livello su tale fronte.

    So che vuoi spendere così poco, ma se riesci a sendere di più, considerando che a volte chi più spende meno spande, prenderei il gsx-r 750 del 2006-07,te lo porti a casa a 6000-6500 euro, moto recente, perfetta in tutto, magari ci picchierai su l'Ohlins, e viaggi di brutto, con una moto ben lineare sia come erogazione che confidenza e sfruttabilità, poi fai tu.

    il ragionamento che fai è giusto...solo che il budget non lo permette.
    cmq ottime info...thank's

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