riporto l'opinione di un mio collega, la suzuchi la più completa, secondo lui; esperienza maturata al circuito di magione
cbr
gsx
ninja
r6
riporto l'opinione di un mio collega, la suzuchi la più completa, secondo lui; esperienza maturata al circuito di magione
ma comprati una cbr 600 che vanno da sole e ti diverti senza problemi !!!!! Mamma Honda non sbaglia mai !!!!! detto da me che giro in kawa poi .....
io direi sicuramente R6(anche xche se vuoi spendere poco partono dal 99/00 invece x un cbr o un kawa devi partire dal 2003 con maggiore spesa) poi x me ti basta un 600 che basta x divertirti in qualsisi pista![]()
La mia R6 del 2002 !!!
Na bomba
![]()
una domanda...ma una jap dovrebbe essere più affidabile o sbaglio?
infatti sono un semplice amatore quindi un 600 mi basta e avanza.
ma tutte le annate o quelle recenti?perchè 00/01/02 si trovano a poco.
infatti punto a divertirmi ma con una moto abbastanza affidabile e facile
infatti 600 poca spesa ma tra le jap l'r6 mi hanno detto essere la più spigolosa come guida.
dipende anche dal pilota farla andare una bomba![]()
r6
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Tra le quattro direi R6, l'unica che metti due gomme sportive e puoi buttarti dentro ottenendo prestazioni elevate.
[QUOTE=Mr Frowning;2685809]
infatti sono un semplice amatore quindi un 600 mi basta e avanza.
forse non mi sono spiegato bene...
riprovo: per un semplice amatore e molto piu' difficile far correre un frullino jap che gira altissimo piuttosto che altre tipologie di motore...
questo e solo il mio consiglio/esperienza ci mancherebbe.
io faccio solo pista da una vita e ho avuto un' r6 (2007) pochi mesi per fortuna me ne sono liberato in fretta...: se sbagliavo di pochi giri un ingresso in curva non la tiravo piu' fuori...
questo era il succo del mio discorso. un 600 e semplice da guidare pero' attenzione che a volte diventa frustante guidarlo...non e il caso della day 675 pero'e pensa che vengo da una vagonata di moto di grossa cilindrata
spero di esserti stato di aiuto
ciao
secondo me in generale state un po' sottovalutando il CBR 600 RR.
non è nuovissimo, ma ha una ciclistica e un equilibrio eccezionale
affinato nel tempo. costa poco e anche ricambi ed accessori non costano uno sproposito.
le ultime hanno anche un motore abbastanza pieno ai medi regimi.
certo potendo scegliere sceglierei la DAY!!!!