Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Kratos AAAAhhhh ozii i padri degli ocugini... ecco.... òccapito con queste battutone .... mi sa che vuoi vedere anche te come ti ritroveranno tra un paio di mila anni sotto il ghiaccio? ------------------------------------------ piuttosto... com'è "agosto" del tuo avatar?
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat ecco.... òccapito con queste battutone .... mi sa che vuoi vedere anche te come ti ritroveranno tra un paio di mila anni sotto il ghiaccio? ------------------------------------------ piuttosto... com'è "agosto" del tuo avatar? sto ancora attendendo con Ansia... Ansia la mia sorellina...
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da Kratos sto ancora attendendo con Ansia... Ansia la mia sorellina... si... vabè..... ma allora?... agosto????
Originariamente Scritto da criomat si... vabè..... ma allora?... agosto???? Agosto mi manca...
Originariamente Scritto da Kratos Agosto mi manca... ... io l'ho sempre detto che ti mancava qualche lunedì
Regole del Forum