Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
troppo vecchia per me
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
aridanghete...
Originariamente Scritto da Intriplato si dai due botte gli si danno Originariamente Scritto da IL CAPO quoto: giusto due botte e via!!! ....anche tre...oppure.... ...oppure quattro....anche cinque dai.. Originariamente Scritto da fearless1972 non e' il mio tipo !!!! ma se dovesse cercarmi.....faro' uno strappo ..ti ammirerei per questo sacrificio fear..
Originariamente Scritto da fabietto978 si dai due botte gli si danno ...oppure quattro....anche cinque dai.. ..ti ammirerei per questo sacrificio fear.. dicevo 2 xchè l'eccitamento sarebbe ai massimi livelli con quella e magari a 3 non ciarrivo Fear lo strappo se lo farebbe nella schiena x quella lì x voler strafare
Originariamente Scritto da fearless1972 non e' il mio tipo !!!! ma se dovesse cercarmi.....faro' uno strappo bene Pitt....magari dovessi incontrarla a Lugano l' avviso io.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Intriplato dicevo 2 xchè l'eccitamento sarebbe ai massimi livelli con quella e magari a 3 non ciarrivo Fear lo strappo se lo farebbe nella schiena x quella lì x voler strafare mi hai fatto cappottare dalla sedia.....
preferisco la tipa dell' avatar di fabietto...
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da fearless1972 non e' il mio tipo !!!! ma se dovesse cercarmi.....faro' uno strappo Son tutte il "tuo tipo"
Originariamente Scritto da Lordsinclair preferisco la tipa dell' avatar di fabietto... Allora sei un intenditore Lord
Originariamente Scritto da fabietto978 mi hai fatto cappottare dalla sedia.....
Regole del Forum