sono pazzi
sono pazzi
L' unica cosa che posso dire è che li ammiro...
Caxxo, fare turismo con una R1 vuol dire che ami proprio la tua moto e tutto quello che comporta!!!
Ti posso assicurare che a Viù ci sono stato parecchio tempo (sono uscito 4 anni con una ragazza con la casa li) e tutti i sabati ero a sbavare sulle moto parcheggiate (al tempo non ce l' avevo ancora) ma non mi ricordo di cose del genere..
La tua avrei voluto vederla a Rosta... ma eri in macchina!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di tonidaytona; 09/11/2009 alle 21:06 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Beh nel mio piccolo...
Ecco la Speed sullo Stelvio
Forse la foto è un pò piccolina, ma rende l' idea...
Ultima modifica di tonidaytona; 09/11/2009 alle 21:12 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
visura della targa al pra e pestaggio al proprietario![]()
Io ci sono stato per la prima volta quest' anno, che spettacolo (tutta la zona è uno spettacolo!!!)
L' ELEFANTE:
Fosse per me
Ma la mia schiena
Spero di aver reso l' idea... sigh...
Oltretutto non sono ancora attrezzato per giri così... INVERNALI.
scappo a fare la cacca...
...dalla bocca!