.........................che INFERNO !!!!!!!!!!!!!!![]()
.........................che INFERNO !!!!!!!!!!!!!!![]()
Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico
nooo che schifo!!!
atti osceni in luogo pubblico.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Capisco la reazione per il fatto che sei suo amico,sarebbe strano il contrario,ma,almeno io,non avevo nessuna intenzione di sfottere nessuno,ci mancherebbe altro.... dal mio punto di vista,per come sono "i miei gusti",la sua R1 è parecchio strana (parlo solo dei parafanghi) e a me pare rovinata.
Poi è ovvio che a me può non piacere e te può fare impazzire
Per il resto credo a tutto quello che dici sopratutto per il discorso delle special (non gli manca di certo la manualita) e mi congratulo con lui.
Ciao Tony![]()
mio dio mi ero perso questo post....
che schifezza immonda, ma come si fa, ma sono pure italiane..... io non avrei resistito e sarei andato ad insultarli...
Tralasciando il gran lavoro che ci sta dietro, vedi parafanghi ad hoc, pinze etc.... ci sono altri fattori che la rendono inguardabile...il verde kawa su una R1 in primis...
Tony mi spiace ma il tuo amico sarà anche un genio della meccanica ed un'asso della guida ma in quanto a gusto estetico....
Capisco la voglia di non arrendersi e nutro massima stima ma anche l'occhio vuole la sua parte....
Ultima modifica di badsephirot; 10/11/2009 alle 16:18
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
QUESTO E' UNO DI QUEI CASI...
di cose oscene....si ne abbiamo fatte parecchie.
le moto sono il meno..
a Rene?? si hai ragione.
glielo dico sempre..
appena posso vado a fare due foto alla gemella da sparo.
vedrai che spettacolo...!!
il verde come ti dicevo e' un tributo a tutte le moto da lui assemblate e concepite in una vita intera.
la prima fu una Bimota Kawasaki KB1 nei gloriosi anni 70...
pensa invece che per anni in molti ( me compreso ) gli abbiamo chiesto di farci quei parafanghi e creare una sorta di clan...
in inverno permettono alle gomme di salire in temperatura molto velocemente...
ma non ha mai voluto replicare.
in precedenza aveva una ZXR900RR E PRIMA ANCORA UNA ZXR750RR ugualmente agghindate...
tutte pensionate OVER 100000...
sul gusto estetico...sai come'...tutto e' soggettivo.
ok fanno schifino...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo