Citazione Originariamente Scritto da fabietto978 Visualizza Messaggio
Partiamo con il dire che siamo su un forum dove ognuno,nel limite dell'educazione e del rispetto altrui,è libero di esprimere la propria opinione.

Detto questo evidenzio il fatto che nessuno ha messo in dubbio le capacita del pilota e tanto meno insinuato che gli avrebbe fatto il culo come dici tu, e comunque il 3d prendeva in considerazione l'aspetto estetico del mezzo e non quanto il suo proprietario fosse in grado di farlo camminare.
I gusti son gusti e su questo non discuto,ma a me quella moto con quei parafanghi non piace,e perdonami se ho usato un tono "umoristico" ma non siamo nella sezione "Bar"?

Concludo dicendo che la tua reazione mi è parsa un pò esagerata visto che hai dato del chiaccherone a tutti,me compreso,senza nemmeno conoscermi.

Detto questo per me è tutto come prima..ciao
ma vedi... la mia reazione e' sproporzionata forse come quei parafanghi.
o forse no.

il signore in questione ha quasi 60 anni e un curriculum da motociclista di tutto rispetto.
non ho gradito come suo AMICO i vs. sfotto' irrispettosi e ho risposto in modo impulsivo forse.. ma resto convinto che se la vedeste in azione questa moto avreste tutti da ricredervi.

Citazione Originariamente Scritto da fabrix Visualizza Messaggio
quando a uno va in corto il cervello fa di quelle cose li
vieni a vederlo all'opera nella sua officina.
realizza special straordinarie da 30anni tanto e' in corto circuito...

Citazione Originariamente Scritto da giupeppex Visualizza Messaggio
Minchia ti ha prestato soldi sto quà?!?!?

chi??? Rene'???

quello e' piu' facile che me li chiede