scappo a fare la cacca...
...dalla bocca!
scappo a fare la cacca...
...dalla bocca!
l'altra moto e' quella di Domenico se non erro...
quando lo conobbi stavo discutendo con due r1 a carburatori my99 nuove nuove...
lui se ne arrivo' con un vfr750 che mangiava piu' olio che broda e si infilo' fino a affiancarmi.
la sua signora era dietro con le ciabatte di legno e una borsa piena di panini per il pic nic.
arrivammo con qualche anticipo sugli altri e diventammo amici.
erano tempi sconsiderati...
oggi ci riduciamo a montar borse e manubri rialzati per non arrenderci alla vecchiaia...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Tony, l' imporante è non mollare mai!!!
E visto che io sono vecchio dentro, vado a dormire.
NOTTE!!!
Gran manici come dici tu ma è proprio inguardabile...
per il mio gusto è brutta forte
Ultima modifica di lucabi; 09/11/2009 alle 22:24 Motivo: UnionePost automatica
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
Partiamo con il dire che siamo su un forum dove ognuno,nel limite dell'educazione e del rispetto altrui,è libero di esprimere la propria opinione.
Detto questo evidenzio il fatto che nessuno ha messo in dubbio le capacita del pilota e tanto meno insinuato che gli avrebbe fatto il culo come dici tu, e comunque il 3d prendeva in considerazione l'aspetto estetico del mezzo e non quanto il suo proprietario fosse in grado di farlo camminare.
I gusti son gusti e su questo non discuto,ma a me quella moto con quei parafanghi non piace,e perdonami se ho usato un tono "umoristico" ma non siamo nella sezione "Bar"?
Concludo dicendo che la tua reazione mi è parsa un pò esagerata visto che hai dato del chiaccherone a tutti,me compreso,senza nemmeno conoscermi.
Detto questo per me è tutto come prima..ciao![]()
quando a uno va in corto il cervello fa di quelle cose li