cerco consiglio da qualche esperto di elettronica... si trova il ricambio del plug del camblaggio del faro posteriore?
questo per intenderci..
![]()
cerco consiglio da qualche esperto di elettronica... si trova il ricambio del plug del camblaggio del faro posteriore?
questo per intenderci..
![]()
penso di no... è un attacco difuso nelle moto..
scusa recati da qualche elettrauto e comprati un connessione se non sbaglio dalla foto sembra a 3 vie con i relativi pin spesa max 4 euro compresi i pin![]()
moyomike le sà tutte![]()

immagino tu non voglia tagliare il cavo dal fanale originale giusto?
se è così sto cercando di fare la stessa cosa anch'io e di rintracciare info su questo connettore,
altri connettori triumph sono fatti dalla amp/tyco se hai voglia e ci capisci un pò puoi sfogliare il loro catalogo su
http://www.tycoelectronics.com
e vedere se trovi il connettore adatto
se io recupero le informazioni prima ti faccio sapere
ps: il connettore da sotto la sella è a 5 fili, quello che hai messo in foto che connettore è?
mi risulta che manchino 2 pin ...
non credo Triumph abbia fatto cablaggi customizzati, il problema è trovare il codice giusto tra milioni di connettori disponibili in commercio ...![]()
Ultima modifica di s4_seblog; 10/11/2009 alle 11:42 Motivo: UnionePost automatica
grazie per la dritta! questa sera mi studio il sito... TI dico adesso a memoria non ricordo quanti poli ha il connettore... ma è quello che porta corrente alle frecce e al faro posteriore...
per il momento qua...
110 Connectors
Ultima modifica di lake73; 10/11/2009 alle 23:32 Motivo: UnionePost automatica