Scusate ma questa non è una discussione, ma son troppo felice perchè mi è appena arrivato il primo TORQUE della mia vita!!!!! Il fatto è che sono troppo innamorato delle Triumph!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate ma questa non è una discussione, ma son troppo felice perchè mi è appena arrivato il primo TORQUE della mia vita!!!!! Il fatto è che sono troppo innamorato delle Triumph!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
COMPLIMENTI, fa veramente piacere vedere arrivare nella posta invece che le solite bollette qualcosa di carino e che appaga la tua passione più grande!
A me faceva piacere anche quando arrivava in inglese e...........ti giuro non ci capivo un'acca, sono veramente ignorante!![]()
quello con lo Speciale modelli 2007?![]()
in effetti la qualità della stampa e delle immagini è notevole..sui contenuti..ovviamente scrive la TRIUMPH....ma lo scrive bene (avete notatoquando citano il 94% di soddisfatti e. csimpaticamente, prendono in giro il restante 6 per cento di brontoloni ??)
![]()
Notevole il gioco di parole sul fatto che i terminali di scarico a "fetta di salame", originariamente sulla America, dal 2007 siano passati sulla Speedmaster...perché in America sono saltati sulla sedia??![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
![]()
A me è arrivato lunedi'. Prima lo fregavo sul bancone del conce.
![]()
Pensa che a me ne arrivano addirittura due ogni volta!![]()
Gamba lunga non è mai corta!
che ne sò!?![]()
mi avranno memorizzato due volte...
![]()
Gamba lunga non è mai corta!
tutto questo entusiamo è bello giovane triumphista che il torque sia con te...