aiuto non so che fare prendere o no la speed triple premetto che sono giā possessore di una speed four che mi trovo bene ..non so se spendere sti soldi per 1 altra moto o in una macchina ..che fare
aiuto non so che fare prendere o no la speed triple premetto che sono giā possessore di una speed four che mi trovo bene ..non so se spendere sti soldi per 1 altra moto o in una macchina ..che fare
si.. infatti ero indeciso per questo cambiare la moto o la macchina
Dipende dallo stile di vita che hai e, quindi, anche dal tempo utile per andare in moto. Oltre che dalle possibilitā finanziarie.
Due moto č meglio di una: questo č chiaro. Forse, salendo sulla speed, avresti meno stimoli per andare anche sulla four e, chissā, con il tempo ti accorgeresti che č diventata meno importante nella tua vita. Oppure, puō cuccedere l'inverso. La speed merita, ma se non hai la macchina e vuoi tenerti comunque la four...
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Comprala ad occhi chiusi, ma prendi quella con il culetto sexy (98/01)!!!
Non te ne pentirai!!!
io veramente volevo prendere la 1050 perche cosi la mia la lasciavo in permuta da loro avendo parte dei soldi liquidi e vedendo la mia da privato forse avrei preso quella ..ma devo vendere prima la mia e se poi non ci riesco passa tempo e si svaluta ancora di piu..che dilemma
in moto ci vado sempre anche se non brilla il sole non rinuncio a un bel giro..cmq la four non la tengo se aquisto la triple la tengo solo se cambio auto
Scusa ma quanti chilometri ha la tua macchina ?
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
vai di speed ad occhi chiusi, č tutta un altra cosa!! la personalitā del 3 cilindri mille č tutta un altra cosa rispetto al solito 4in linea 600 (che per altro i jappo sann fare molto meglio)la vera prima donna in casa triumph č la speed senza ombra di dubbio!!! vai tranquillo che dopo il passaggio alla speed la four non te la ricordi pių!!!![]()