io starei a casa per una settimana... siamo sicuri che la fisio sia così importante?
io starei a casa per una settimana... siamo sicuri che la fisio sia così importante?
spesso un rutto vale più di mille parole
non andarci,cambia piscina.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Spalmati di olio di foca prima di entrare in piscina.
Ho scritto fOca! So che per te l'altro è irreperibile.
Che schifo.....
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
[QUOTE=everts76™;2683008]
Scusa Guido ho frainteso le tue parole, ma conoscendoti mi pareva strano che considerassi superficialmente la questione..non posso entrare in merito alle loro tecniche perchè non ne ho le competenze necessarie..ma a istinto mi viene da dire che essendo gravissimi anche solo l'elemento acqua sia molto importante per ciò che riguarda le loro sensazioni, considerando anche che annullando il peso dà loro una piacevole sensazione di leggerezza..in casi gravi anche le cose più impercettibili e insignificanti per noi, per loro sono fondamentali..poi ovvio dappertutto ci sono operatori che fanno queste cose con grande amore e motivazione ed altri invece con indifferenza e noia..
un po' contorta ma spero di essermi spiegata.. ciao guido smack!![]()
εὐδαιμονία
Bhe io insegnavo in una piscina per disabili.
Ti posso garantire che serve.
L'acqua a numerose proprieta terapeutiche.
Non ultima il fatto di non lasciarli fermi in un letto dove si farebbero le piache da decupito.
Inoltre se calda aiuta la muscolatura a rilassarsi.
Per il fatto che ci hanno fatto dei bisogni dentro mi sembra strano che non gli facciano indossare i pannoloni apposta e cmq tranquillo che in max 4 ore l'acqua viene filtrata completamente e con il Cloro di batteri non ce ne sono più...
Immagino che cmq non sia carina come cosa..
Ciao e buon bagno...
Scusa everts non avevo letto la continuazione...
Ultima modifica di steo1983; 10/11/2009 alle 13:38 Motivo: UnionePost automatica