guido...tu vieni qui a sputtanare gli altri ma sono sicuro che tu non ti tiri indietro a fare le scorengine in acqua![]()
allora mr e miss political correct....direi che avete travisato le mie parole e le mie faccine....e di molto anche....
io nn ho mai offeso i disabili..anzi, volevo proprio far moderare la gente che stava esagerando...
per cio' che riguarda l'utilita' di quello che fanno in acqua , mi riferivo all'assoluto menefreghismo delle e dei terapisti che stanno solo li' x farli galleggiare senza fargli fare altro di interessante...e a parte questo sto parlando nn di disabili come pensate voi, ma di persone ahime' totalmente immobili e nati con patologie gravissime....anche celebrali...
capisco che l'idroterapia sia una cosa bellissima ed efficacissima, ma va fatta bene e su persone almeno un minimo collaborative....
per la muscolatura di certo quel che gli fanno fare nn ha nessun valore..spero almeno abbia valore nel loro io piu' profondo e che possano trovare almeno un po' di sollievo..
se nn e' cosi' (e nessuno puo' saperlo) a me pare tutto cio' una cosa inutile...tutto qui
posso avere un'opinione??!!
e' occupato!!
lo adoro...
sono sempre in forma
qualche schizzo m'e' arrivato....sembravo un portiere di calcio....schivavo..
ehm...ehm....
![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
[QUOTE=everts76™;2683008]
Scusa Guido ho frainteso le tue parole, ma conoscendoti mi pareva strano che considerassi superficialmente la questione..non posso entrare in merito alle loro tecniche perchè non ne ho le competenze necessarie..ma a istinto mi viene da dire che essendo gravissimi anche solo l'elemento acqua sia molto importante per ciò che riguarda le loro sensazioni, considerando anche che annullando il peso dà loro una piacevole sensazione di leggerezza..in casi gravi anche le cose più impercettibili e insignificanti per noi, per loro sono fondamentali..poi ovvio dappertutto ci sono operatori che fanno queste cose con grande amore e motivazione ed altri invece con indifferenza e noia..
un po' contorta ma spero di essermi spiegata.. ciao guido smack!![]()
εὐδαιμονία
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
E' inutile che meni il torrone.....rileggiti, prima hai scritto una cosa e poi hai "leggermente" rettificato. Antonietta, senza nulla sapere ha premesso che non avendo esperienza le sembrava utile anche il solo immergersi. Se l'ha pensato lei....
Cosa pretendevi gli facessero? Se tu stesso dici che erano completamente disabili, potevano mai fargli fare i 100mt misti?
So che sei così, oramai non ti si cambia.Però ogni tanto, mettersi magari dall'altra parte a osservare....
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.