Ultima modifica di DocHollyday; 10/11/2009 alle 10:39 Motivo: UnionePost automatica
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Suppo mi stà sul...............
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Siete peggio di Signorini...........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
a parte che voglio dire... sono capace anche io a dare consigli ad Hayden che prende 20 secondi tutte le gare se becca la domenica giusta... diverso è aiutare uno che corre per darti paga tutte le volte(e che ci può anche riuscire)...
alla fine non ha senso fare "buonismo" o quel che è... si divertono e di certo è il lavoro più bello del mondo, ma si corre per vincere e per soldi, non per divertimento! Non credo che nessuno faccia qualcosa per "ostacolare" un avversario, ma questo non vuol dire aiutarlo per andare più forte!![]()
The Mad Hatter