Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
volevo farlo io ma mi sono trattenuto![]()
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
il discorso di Valentino non fa una piega, lui (inteso come pilota/sviluppatore + team) ha tutte le ragioni per farsi che il proprio sbattimento lo ripaghi, troppo comodo trovare la pappa pronta.
è il numero 1 e giustamente ritiene di dover essere trattato come tale non ci vedo nulla di strano.
Un giorno forse nemmeno lontano arriverà chi sa fare altrettanto e lo spodesterà.
Che Lorenzo impari a svilupparla la moto e non solo per questioni di setting
Sim hai sbagliato a capire....io Rossi l'ho tifato fino ad un paio di anni fà...ora non ho nessun problema ad ammettere che mi ha deluso dal lato umano....e queste affermazioni non fanno che rafforzare il mio pensiero....