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Risultati da 101 a 110 di 331

Discussione: Rossi: O io o Lorenzo in Yamaha altrimenti in Ducati

  1. #101
    TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Ma Pedrosa, per esempio, ce l'ha una carriera in motoGP?? Quattro anni da eterno secondo/terzo, con gli ultimi due corsi con la moto cucita su misura? E' una carriera, questa?
    Sono protagonisti, questi? Col tuo metro di giudizio no, secondo me invece, se mi hanno fatto saltare sul divano coi loro sorpassi, i titoli possono anche fare a meno di vincerli.
    Prova a chiedere in giro quanti hanno il poster di Gilles Villeneuve di traverso con la 312T1 mezza sul cordolo, e quanti hanno quello del Kaiser. Sono 8 titoli a zero...
    pedrosa ha un certo tipo di cariera,
    e chi lo prende lo fa' per un certo motivo,

    mentre chi prende rossi,stoner,e j.lo lo fa per un altro.

    chi prende melandri lo fa perche punta alla sesta posizione mondiale cercando si spendere il meno possibile,

    tutti anno il poster di G.V.
    ma villeneuve era adrenalina allo stato puro,
    gli si poteva perdonare tutto compreso le macchine sfasciate,
    ed era un protagonista, non ti dimenticare che lo era,
    magari se non fosse successo quello che è succeso sarebbe ricordato come un inconcludente uscito troppo presto dal giro dei migliori.

    ma era veloce
    è prometteva scintille
    sempre,

    cosa che fanno quei tre li davanti in gp,
    finche' prometteranno gloria a chi li assume,
    saranno nel giro dei migliori,

    e saranno sempre loro ad emozionare,

    conta piu' quel sorpasso di vale in spagna che tutti quelli che si sono fatti gli altri in tutta la stagione(e sono un bel po),

    perche'?
    perche' sono loro tre che vincono
    e sono loro tre che sono nel giro dei migliori,

    e perche' tutto il loro passato converge in quell unica gara,
    perche' se oggi vinci sei il migliore in assoluto,
    fino a domani dove potresti anche perdere,

    è il tuo passato brilla piu' oppure meno rispetto a quello che succede nel tuo presente,

    e il tuo conto in banca anche.

    tra il 2010 e il 2011 ci si giocheranno 14 titoli mondiali,

    come direbbero a poker all in,
    e chi ne uscira' con le ossa rotte, ne uscira con le ossa rotte,
    facciamo tutti un bel ciao ciao con la manina e grazie di tutto.

    certo ci guarderemo i suo video si youtube,
    ma quello che è stato varra' un po' meno,

    chiunque esso sia.

  2. # ADS
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  3. #102
    TCP Rider L'avatar di ushioetora
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    Mah, con molta onestà mi viene da fare due riflessioni:

    Com'è possibile che durante gli anni 90 i piloti a combattere per il titolo fossero 2, 3 o 4(prima dell'avvento di Doohan mattatore)?
    Raney, Schwantz, Kocinski, Doohan, combattevano per il primo gradino del podio.
    Erano tutti dei gran manici allo stesso livello?
    Probabilmente si, ognuno di loro aveva dei pregi che l'altro non aveva, Raney la costanza, Schwantz la voglia di fare, Koci l'esuberanza del rookie e Doohan la volontà.
    Ognuno di loro aveva una moto che faceva una cosa meglio delle altre...Honda missile, Suzuki con i retrorazzi in staccata, Yamaha telaio da dio.....
    Seguitemi....
    Considerando quindi che tutti e 4 erano sullo stesso livello...quasi!
    Mi nasce una riflessione.
    Com'è possibile che da quando Rossi è entrato nella massima serie sono scomparsi gli antagonisti?
    I vari Gibernau, Biaggi, Hayden, Stoner, Pedrosa, Lorenzo, Elias, Melandri, Capirossi, Barros, ecc ecc
    Che fine hanno fatto o faranno(chi corre ancora)?
    Com'è possibile che le gare ed i campionati(esculsi solo i 2 anni di Hayden e Stoner) sono stati "violentati" da Rossi?
    E' possibile che con Rossi in Yamaha, i livelli in campo non siano cambiati?
    Coma mai le moto non si dividono + i pregi di una volta?
    Guardando le gare, ad eccezzione della velocità Ducati, tutte le altre moto sembrano livellarsi, come mai? Non c'è + quella che frena di + e quella che svolta meglio?
    Bene, a tutte queste domande mi viene solo da dire che effettivamente abbiamo la fortuna(secondo il mio pensiero) di vivere un periodo dove OGGETTIVAMENTE un pilota fa la differenza e riesce ad azzerare tutti quei valori che prima davano vivacità al motomondiale, quel pilota volenti o dolenti è Rossi e mi sa che effettivamente vale quel mezzo secondo che gli altri piloti non sanno dove trovare....
    Ultima modifica di ushioetora; 10/11/2009 alle 17:22
    TRIUMPH SIRACUSA
    LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

  4. #103
    Bannato L'avatar di Intrip
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    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Con te è una causa persa....molto persa!

  5. #104
    TCP Rider L'avatar di ushioetora
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    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    Stoner ha già vinto con la rossa



    certo parla solo chi vince, ahahahahahahahahah questa è bella
    Vedi che era per rispondere alla persona che quotavo....gioia mia, mi dormicchi?
    TRIUMPH SIRACUSA
    LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

  6. #105
    TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
    Mah, con molta onestà mi viene da fare due riflessioni:

    Come è possibile che durante gli anni 90 i piloti a combattere per il titolo fossero 2, 3 o 4(prima dell'avvento di Doohan mattatore)?
    Raney, Schwantz, Kocinski, Doohan, combattevano per il primo gradino del podio.
    Erano tutti dei gran manici allo stesso livello?
    Probabilmente si, ognuno di loro aveva dei pregi che l'altro non aveva, Raney la costanza, Schwantz la voglia di fare, Koci l'esuberanza del rookie e Doohan la volontà.
    Ognuno di loro aveva una moto che faceva una cosa meglio delle altre...Honda missile, Suzuki con i retrorazzi in staccata, Yamaha telaio da dio.....
    Seguitemi....
    Considerando quindi che tutti e 4 erano sullo stesso livello...quasi!
    Mi nasce una riflessione.
    Come è possibile che da quando Rossi è entrato nella massima serie sono scomparsi gli antagonisti?
    I vari Gibernau, Biaggi, Hayden, Stoner, Pedrosa, Lorenzo, Elias, Melandri, Capirossi, Barros, ecc ecc
    Che fine hanno fatto o faranno(chi corre ancora)?
    Come è possibile che le gare ed i campionati(esculsi solo i 2 anni di Hayden e Stoner) sono stati "violentati" da Rossi?
    E' possibile che con Rossi in Yamaha, i livelli in campo non siano cambiati?
    Coma mai le moto non si dividono + i pregi di una volta?
    Guardando le gare, ad eccezzione della velocità Ducati, tutte le altre moto sembrano livellarsi, come mai? Non c'è + quella che frena di + e quella che svolta meglio?
    Bene, a tutte queste domande mi viene solo da dire che effettivamente abbiamo la fortuna(secondo il mio pensiero) di vivere un periodo dove OGGETTIVAMENTE un pilota fa la differenza e riesce ad azzerare tutti quei valori che prima davano vivacità al motomondiale, quel pilota volenti o dolenti e Rossi e mi sa che effettivamente vale quel mezzo secondo che gli altri piloti non sanno dove trovare....
    ci sono,ci sono


    magari piu' sottili
    ma ci sono.

    è comunque tutti montano brembo e tutti ohllins,
    e mi sa' tanto che a centraline che siamo tutti li,
    magneti e bosch(correggetemi se sbaglio)

  7. #106
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    Il problema a livello di spettacolo è che non hanno più nulla da sprecare. Devono settare tutto alla perfezione e la benzina basta appena.....ancora una volta il dottore ci spiega il perchè: due click da una parte e sei in pole con un passo da incenerire chiunque, due clic dall'altra e sei un pirla con le gomme che non hanno grip. Aggiungeteci che il podio ha tre posti e i top rider sono quattro, ed è un attimo ritrovarsi quarti.
    Melandri è stato vicecampione con Rossi in piena attività e con una moto parecchio lontana dalle ufficiali, mettendosele dietro tutte fuorchè una. Credo che ancora oggi potrebbe puntare un pò più in alto del sesto posto, mentre non mi è ancora chiaro il motivo dell'ingaggio di Pedrosa. I risultati lo stanno prendendo a schiaffi, ripete ossessivamente che più di così non si poteva fare e che ha provato a fare il massimo ma non è bastato. A cosa punta, un team che ingaggia Pedrosa coi risultati che si porta dietro?
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

  8. #107
    TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Il problema a livello di spettacolo è che non hanno più nulla da sprecare. Devono settare tutto alla perfezione e la benzina basta appena.....ancora una volta il dottore ci spiega il perchè: due click da una parte e sei in pole con un passo da incenerire chiunque, due clic dall'altra e sei un pirla con le gomme che non hanno grip. Aggiungeteci che il podio ha tre posti e i top rider sono quattro, ed è un attimo ritrovarsi quarti.
    Melandri è stato vicecampione con Rossi in piena attività e con una moto parecchio lontana dalle ufficiali, mettendosele dietro tutte fuorchè una. Credo che ancora oggi potrebbe puntare un pò più in alto del sesto posto, mentre non mi è ancora chiaro il motivo dell'ingaggio di Pedrosa. I risultati lo stanno prendendo a schiaffi, ripete ossessivamente che più di così non si poteva fare e che ha provato a fare il massimo ma non è bastato. A cosa punta, un team che ingaggia Pedrosa coi risultati che si porta dietro?

    se vinci con pedrosa hai fatto la miglior moto del mondo,

    se lo fai con stoner ti metti una bella incognita

    se lo fai con vale,no.

    questa' è la realta percepita.

    perche' melandri non è alla hrc ufficiale?

    me lo chiedo anche io,

    a fine 2006 le sue quotazioni erano alte
    e io me lo vedevo gia hrc ufficiale,
    ma poi il cervello gli a detto che se stoner vince un mondiale con la ducati,
    figurati io che ci posso fare con quella moto,
    e si è scontrato contro un muro di mattoni,

  9. #108
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    eh beh
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  10. #109
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    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    ... ma la 250 è la stessa moto da diversi anni! con aggiornamenti continui ed incessanti, ma una impostazione "di base" per ogni circuito c'è già ed è più che un'indicazione...
    Ma se le cose stanno così, cioè che escluso Rossi gli altri sono tutti dei poveri pirla, mi domando cosa guardate a fare la MotoGP. Potrebbero mandargli direttamente a casa ogni anno la sua coppetta e morta là...

    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    esentasse?
    Non che faccia una grande differenza per il biondino... ooops per il suo commercialista...

    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    immagino non sia facile non poter tifare uno dei più grandi (se non il più grande) pilota del motociclismo solo perchè si vuole apparire "alternativi"...
    Di certo richiede più impegno che limitarsi a quotare Meda o Cereghini come lobotomizzati...

    Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    viziato?!?!?!?
    Rossi è l'unico che se lo può permettere.....
    ed è anche l'unico che ha le palle di poter dire e fare una cosa del genere...
    Mi sa che ti sfugge un dettaglio importante, ovvero che le palle di Rossi sono i suoi tifosi che spendono milioni di Euro per qualunque minchiata abbia sopra il 46...

    Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
    ...abbiamo la fortuna(secondo il mio pensiero) di vivere un periodo dove OGGETTIVAMENTE un pilota fa la differenza...
    Se il pilota avesse fatto tutta questa differenza non sarebbe stato sempre a lamentarsi delle gomme, degli altri che gli copiano le sue regolazioni geniali, dell'elettronica, di quelli che hanno i serbatoi nascosti, di quelli che hanno la cilindrata maggiorata, di quelli che gli tagliano la strada, ecc. ecc. ecc. ecc....
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

  11. #110
    Scusa facocero, ma questo non è parlare di motociclismo, ma è un modo di esprimere un antipatia personale, che con lo sport motociclistico , la tecnica, la strategia, etc non c'entra nulla.
    Scrivi una mail a ROSSI e mandagli una volta per tutte le tue critiche.

    Parlare a questi livelli con questo genere di competenza, si possono mettere in discussione tutti da Agostini a Ubbiali a READ e Sheene.

    A volte si esagera.

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