Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
secondo me ha PIENAMENTE ragione....
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
x me Rossi può fare il c@22o che vuole tanto l'anno prossimo il canguro gli dà 30 secondi a gara![]()
anno 2000prime 6 gare max punti 20,checa punti 100, 4 volte non e arrivato a punti!perche?classifica finale anno 2000 1roberts,2 rossi,3 biaggi!!vittorie biagggi 2 con marlboro yamaha,......3 vittorie Mccoy red bull yamaha wcm!! McCoy con una yamaha non del team ufficiale ha vinto piu gare di biaggi e checa messi insieme!! non era m1 pero un fuoriclasse come biaggi fare 20 punti nelle prime 6 gare e vincere meno gare di Mc Coy a me fa venire tantissimi dubbi!!anche la DUCATI sarebbe un cancello se non ci fosse STONER forse la M1 non aveva un pilota che la sapeva guidare?Per Fabio:io tifo per vale,pero se devo dirti la mia mi sembra che stia cercando una scusa per andare via dalla yamaha e trovarsi in ducati!!IO se fossi 9 volte CAMPIONE non avrei paura di nessuno ne con la moto uguale alla mia ,ne con gli assetti fatti da me!!alcuni anni fa quando fu criticato perche si diceva che avesse la moto supriore agli altri disse che avrebbe voluto scambiare la moto sulla linea di partenza con uno qualsiasi dei suoi avversari (gibernau..,biaggi..,) per far vedere che non era la moto ma era lui che era bravo!!!dico quessto per coerenza!Un pochino comunque F@bio e viziato!!
io credo che Rossi oltre ad essere un ottimo pilota è anche un ottimo collaudatore ed è questo che fa la differenza in gara... Se lui riesce a sviluppare la moto non vedo perchè del suo lavoro debba usufruirne il suo diretto rivale... Se va via avrà stimoli nuovi per far bene con l'ennesima moto e saranno caxxi per tutti...
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
gratuitamente??? i rossiani inventano qualsiasi cosa pur di avvallare cio che fa e dice...
c sono due piloti in una squadra ..anche se va in un altra se è come dici tu anche l altro pilota "usufruirà" del suo lavoro....certo gli altri nn fanno mai nulla
aspetta aspetta quindi se dico che rossi ha usufrito della messa a punto delle bridgestone da parte di stoner(quell anno rossi montava michelin e nn andava uan sega e a fien stagione ha cambiato con brid).... scommetto scommetto... che dici che nn è vero... ahahah
se nn vuole che nessuno usufrisca del suo lavoro....faccia il disoccupato..!!!
Rossi è bravo per carità ma il fanatismo offusca l obiettività