Certo, se smette di farsi le S***e MENTALI.
Una domanda ma, una volta non c'era un certo Sete Gibernau, con tanta ... ( metteteci quello che volete ) cheeeeeee fine ha fatto.?
Maaaaaaa quella bella personcina di Max Biaggi , dai rumors di all'ora sembrava che faceva la punta a qualcosa per ******* Rossi. Capirossi......; le gare hanno parlato chiaramente del prosequio.
Bravo..., cu***one...., rompi K******i...., a me ( e ,è un mi pensiero ) sembra che oltre avere un decimo di millimetro in più degli altri sulla corsa dell'accelleratore, ha ( sempre Rossi ) una gran sensibilità un eccellente STAFF praticamente un ottimo collaudatore, cosa che gli altri sono solamente dei grand bei manici.
Guarda che se uno sbaglio è stato fatto dipende dallo scrivere dall'iphone che mi fa vedere poco del testo che scrivo...
secondo me, i tuoi giudizi motociclistici fanno di te una persona di parte(anti-rossi)tanto quanto me. Solo che io ne son conscio, tu invece no!
Se vuoi ti regalo la mia collezione di motosprint...vedi, la tua cultura motociclistica la si evince già dalle riviste che menzioni...
Dopo di questa la finisco di spiegarti quanto vali(motociclisticamente,poi puoi essere pure un grande) xchè ho voglia di scrivere solo di moto e tu ne sei lontano anni luce!
Ciao faco...
p.s. Ti saluta raIney....
Ultima modifica di ushioetora; 11/11/2009 alle 23:45 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!
A mio parere se Rossi avesse parlato con il top manager che voleva l'esclusività sarebbe stato molto più elegante.
Inoltre andando in Ducati, senza alzare inutili polveroni, avrebbe dimostrato una gran determinazione ideologica (in pista l'ha già dimostrato diverse volte), mettendo, in caso di titolo mondiale, un grande masso indiscubile sul fatto che è il più grande campione di tutti i tempi
P.S.: scommetto che potevo evitare di prendere la parola![]()
Ultima modifica di Silvan; 12/11/2009 alle 08:07