Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 34 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 331

Discussione: Rossi: O io o Lorenzo in Yamaha altrimenti in Ducati

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    comunque, formaggi a parte, io sono un gran tifoso di Rossi, lo sono sin dalle prime gare in 125(come lo sono di Simoncelli......perchè sono entrmbi veramente ignoranti più di me!), ma lo sai cos'è la cosa che mi da più fastidio di Rossi?
    Quando parla col plurale majestatis...... cioè sempre, e tanto più quando vince.....quando invece va male, a volte lo mantiene, dicendo "non eravamo apposto" , ma a volte cita solo la Yamaha......

Poi è chiaro che è un grande pilota, ma è un essere umano anche lui, che si rende ovviamente conto della propria bravura, con un carattere forte fiero..... ma a volte effettivamente si comporta come un ragazzino non scesciuto, capriccioso, e viziato......

Però è un grande campione, ha dato a tutti i suoi tifosi tantissime soddisfazioni......e quanche uscita mal riuscita ....tendo a perdonargliela.....

Ciò non di meno.....sarei stracontento se rompesse con i jap e venisse alla ducati, anche a costo di stravolgere la squadra bolognese e il proprio metodi di lavoro, e la moto.....sono sicuro che i risultati verrebbero fuori anche con lui......e sai che goduria moto italiana con pilota italiano?
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    comunque, formaggi a parte, io sono un gran tifoso di Rossi, lo sono sin dalle prime gare in 125(come lo sono di Simoncelli......perchè sono entrmbi veramente ignoranti più di me!), ma lo sai cos'è la cosa che mi da più fastidio di Rossi?
    Quando parla col plurale majestatis...... cioè sempre, e tanto più quando vince.....quando invece va male, a volte lo mantiene, dicendo "non eravamo apposto" , ma a volte cita solo la Yamaha......

Poi è chiaro che è un grande pilota, ma è un essere umano anche lui, che si rende ovviamente conto della propria bravura, con un carattere forte fiero..... ma a volte effettivamente si comporta come un ragazzino non scesciuto, capriccioso, e viziato......

Però è un grande campione, ha dato a tutti i suoi tifosi tantissime soddisfazioni......e quanche uscita mal riuscita ....tendo a perdonargliela.....

Ciò non di meno.....sarei stracontento se rompesse con i jap e venisse alla ducati, anche a costo di stravolgere la squadra bolognese e il proprio metodi di lavoro, e la moto.....sono sicuro che i risultati verrebbero fuori anche con lui......e sai che goduria moto italiana con pilota italiano?
    è un campione in pista col casco su e non ci piove, senza casco ha perso la simpatia che aveva da giovincello anche quando perdeva era simpatico sempre, adesso ...

cmq quello che non capisco è il tifo da stadio x le moto
    esultare se un altro cade, assurdo

forza bastoner

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    è un campione in pista col casco su e non ci piove, senza casco ha perso la simpatia che aveva da giovincello anche quando perdeva era simpatico sempre, adesso ...

cmq quello che non capisco è il tifo da stadio x le moto
    esultare se un altro cade, assurdo

forza bastoner

Quoto....è uno schifo!
    Ma è ciò che accade quando la massa s'avvicina ad uno sport......"vero".....E abituati al tifo da stadio....è inevitabile! Sono sicuro che oggi, chi va a vedere i GP, per la maggior parte, non sia nemmeno motociclista e possessore di moto....
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee

Mi pare che il casco coll'asino l'abbia indossato lui, non fatto indossare ai meccanici o ai telemetristi. Tutto potete scrivere fuorchè che non sappia riconoscere e non riconosca i suoi errori. Quando l'errore è suo lo dice, come quando è della Yamaha. Se la moto prende 15km/h sui rettilinei non credo sia il caso che dica di aver sbagliato l'uscita dalla curva precedente....
    In poche parole: pane al pane e vino al vino. Per questo, lo ammiro.

Non è possibile, d'altronde, rimanere sempre spensierati e sperperoni ragazzotti. L'età avanza e i giovani premono. E' giusto che si cauteli e che cambi il suo modo di guidare e vincere. Lorenzo l'avrà anche battuto in qualche gara ma a campionati ancora non ci siamo. Le case vogliono i campionati, non le singole gare -magari solo col vento a favore o con l'umidità compresa tra il 50 e il 60 per cento-. Rossi è stato capace di chiedere ( non l'ha inventata lui, ma Biaggi e Checa EVIDENTEMENTE non erano capaci di chiedere quando è toccato a loro....) una moto che va mediamente bene dappertutto. Questo è il valore aggiunto per la casa costruttrice. Altrimenti va a finire come in SBK.....Edwards ha vinto due campionati con la VTR-SP, ma la moto ha vinto solo con lui ( come sta succedendo copn Stoner e Ducati in MotoGP..) e la Ducati ha fatto suoi entrambi i titoli costruttori.

I dati di Stoner sulle Bridgestone, sarebbero stati utili ( ma non è sempre vero nemmeno quello...) solo a parità di moto. Con moto diversa ci si può tranquillamente pulire il sedere.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    bè neanche io.. mai posseduto uno.. sono il solito imbecille!!
    Io si: ho quello giallo di quest'anno preso a Misano

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Questo è il succo della discussione. Imparare a sviluppare la moto farà bene anche a lui stesso, dopo potrà avanzare le medesime richieste di Rossi. Vi faccio notare che ci sono fior di esempi ( Kawasaki? Suzuki? La stessa Honda?) di aziende che hanno gettato fior di quattrini nella motoGP senza trarre un ragno dal buco. I soldi non bastano, la figura più pagata è quella che consente di avere una moto vincente con una spesa "normale" e mi sembra giusto che sia così. Se Lorenzo imparasse la lezione dal suo compagno di squadra, avrebbe garantito un mestiere per il futuro, che non è affatto roseo. Fino ad adesso, infatti, in motoGP ha guidato ( piuttosto bene, per la verità...) solo Yamaha, con all'attivo un quarto e un secondo posto nel mondiale. Nulla -almeno per adesso- mi fa pensare che possa essere diverso da un Melandri (vicecampione con la Honda RCV211 clienti..) o da un Hayden ( campione ma solo con Honda e poi il nulla...) o da un Pedrosa ( campione delle formule minori ma in motoGP...).
    Sono pronto a rimangiarmi la parola se scappa da Yamaha e vince, ma fino ad allora l'unico che porta qualsiasi cancello alla vittoria di un mondiale, è Rossi.
    eccome se quoto....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Mi pare che il casco coll'asino l'abbia indossato lui, .
    grazie, era caduto lui, mica la squadra......

ma io sono d'accordo con te, e resto anche suo grande tifoso....però mi da fastidio l'uso del plurale majestatis quando il contesto del discorso è riferito a lui stesso e non all'intero team.....
    E poi non ho detto che se vince è merito suo , se perde è demerito della squadra (semmai era qualcun altro che uso a questa prassi ), dico che a volte dovendo giustificare cattivi risultati, rivolgendosi alla squadra, ha smesso di parlare al plurale e ha citato la yamaha......Allora, se usi il plurale per giustificare la squadra compatta ed unita, lo devi far sempre.....se no suona male!
    Ultima modifica di giova66; 13/11/2009 alle 11:31

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Sì, ma ruzzolava allegramente con la Honda rc211v con cui "l'altro" aveva vinto 2 mondiali....
    E' proprio quello che ho detto stamattina ad un amico!!!!

Moto
    volete ridere?

ecco a voi "Valentino Grossi"......

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    grazie, era caduto lui, mica la squadra......

ma io sono d'accordo con te, e resto anche suo grande tifoso....però mi da fastidio l'uso del plurale majestatis quando il contesto del discorso è riferito a lui stesso e non all'intero team.....
    E poi non ho detto che se vince è merito suo , se perde è demerito della squadra (semmai era qualcun altro che uso a questa prassi ), dico che a volte dovendo giustificare cattivi risultati, rivolgendosi alla squadra, ha smesso di parlare al plurale e ha citato la yamaha......Allora, se usi il plurale per giustificare la squadra compatta ed unita, lo devi far sempre.....se no suona male!
    Bè...ci sono casi estremi, nei quali è talmente evidente la colpa che cercare il buonismo a tutti i costi è perfino controproducente. Il discorso è che la squadra a fine gara non parla, è lui che parla ed è lui che viene intervistato. Se la moto si rompe o se la gomma parte a stracci dopo 5 giri, non vedo come possa parlare dell'accaduto al plurale.
    Quando cade da pirla non aspetta che lo dica Brivio, lo dice lui nell'intervista.
    Nelle gare dove non succede nulla di nulla e arriva terzo, credo che se la moto non gli consentisse un passo migliore faccia bene a dirlo, come anche se la moto andasse bene ma fosse lui ad avere problemi.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Pagina 25 di 34 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima