Dopo aver sempre manifestato interesse per una cafe che avesse scarichi alti e ruote tassellate (o viceversa una scrambler con manubrio basso) m'è venuta la scimmia di giuocare un pò col fotomontaggio.
Questo il risultato.
Che vi pare?
![]()
Dopo aver sempre manifestato interesse per una cafe che avesse scarichi alti e ruote tassellate (o viceversa una scrambler con manubrio basso) m'è venuta la scimmia di giuocare un pò col fotomontaggio.
Questo il risultato.
Che vi pare?
![]()
bellissima anche il colore
Tempo fa feci anche io una proposta simile..non mi ricordo con chi si stava scherzando...
il mondo è veramente piccolo eh :o)
![]()
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
E' un po' l'idea che ho io per la mia, e spero di riuscire a spippolarla come si deve per la prossima primavera. Cafè racer con scarico alto. E' una Bonnie Black del 2008, pensavo di metterle scarico alto stile scrambler, ma manubrio basso, specchietti bar end, niente parafango posteriore, parafango anteriore corto e farla tutta nera opaca...
Quando sarà pronta, foto, ma ci vorrà qualche mese...

mancano le pedane arretrate ed hai fatto una trux da sabbia!!!!

DOMANDA????? (OVVIA) AVETE PRESO UNA SCRAMBLER COME BASE NON UN THRUXTON VERO???

non riesco a trovare le foto, ma la thruxton dell'amico Umberto, preparata da Martini, è qualcosa di simile....col doppio supertrapp alto![]()