di solito in due
di solito in due
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhh
WE ARE GENOA!
vi chiedo questo perche appena mi ero messo con la ragazza mi piaceva portarla ma ora dopo piu di tre anni che stiamo insieme preferisco che stia
a casa...probabilmente l'amore verso di lei è diminuito e si nota anche in questo.
anche a voi è successo una cosa simile?
Ultima modifica di noris; 11/11/2009 alle 15:20 Motivo: UnionePost automatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Hem...scusate l'incursione.....in moto è molto più bello andarci per proprio conto che non come zavorrina...per cui anche per le donne è meglio avere la propria moto....ogni tanto però essere in due....può essere diciamo...interessante....io ho provato entrambe le esperienze......e penso sia proprio così...almeno guardando alla cosa dal punto di vista della donna!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Non avendo (almeno non più) una vocazione corsaiola amo portare con me il mio dolce terzo, anche perchè ho pochi amici motociclisti e dopo un po' andare in giro sempre solo mi annoiava. Quindi via libera alla zavorrina con grande entusiasmo da parte di entrambi. Per quanto riguarda la responsabilità del passeggero, beh quella c'è anche in macchina e comunque, con ogni mezzo di locomozione, cerco di avere 100 occhi e fare molta attenzione.