ciao avp, ma potrebbe, volendo , anche fare ricorso no????
ciao avp, ma potrebbe, volendo , anche fare ricorso no????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...questi velox!!!
ti restano solo 2 cose da fare nel frattempo:
1)sperare
2)lavorare x la eventuale multa
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Grazie wallace tu si che mi conforti cerco scappatoie e informazioni
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
A NICO ......MO SO CAZZI .
IO NE DEVO PAGARE QUATTRO O CINQUE NN RICORDO ,LI HO CHIUSE IN UN CASSETTO .........................MALEDETTE BUSTE VERDI
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
che merda mi fa troppo girare e poi il brutto e questa attesa intanto ho avvista gia 2 amiche di mia madre che lavorano in prefettura se per caso possono controllare ed eventualmente fare qualcosa boh
che io sappia non è esattamente così...
ti tolgono il 5% della velocità rilevata ma minimo 5 km/h... quindi fino a 100 km/h te ne tolgono sempre 5, oltre il 5%...
la sanzione viene poi calcolata su questa velocità...
da 0 a 10 km/h in più niente punti e solo multa (sui 70 € mi pare)...
da 10 km/h a 40 km/h in più 2 punti e multa intorno ai 150 euri...
oltra 40 km/h in più multa sui 350 euri, non mi ricordo se 5 o 10 punti e sospensione della patente (mi pare da 1 a 3 mesi)...
es:
io ho preso un velox l'anno scorso..
strada extraurbana con limite a 70...
io andavo a 92, mi hanno fatto la multa per 87 km/h ovvero 17 in più del limite... 2 punti e 152€ di multa... (143 di multa + 9€ di spese!)
così è come la so io... potrei sbagliarmi sulle sanzioni, ma il calcolo della velocità su cui fare la sanzione lo fanno così...![]()
A me andrebbe benissimo la 2 ipotesi non ci voglio neppure pensa al fatto che la strada abbia il limite di 90 e io l'ho superato di 50 mi suicido poi senza patente non posso ne lavorare ne studiare e che ca*** ieri quel cogl**** del vigile oggi questo e domani che devo andare di nuovo a cagliari cosa mi succedera?????
http://www.moduli.it/pdfhd_form.php potrei usare questo modulo
ESPERTI CHE MI DITE?????
AVP??????DIMMI UN PO