paradossalmente mi va più a genio pedrosa. almeno non cerca per forza di fare il simpatico.
paradossalmente mi va più a genio pedrosa. almeno non cerca per forza di fare il simpatico.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Simoncelli andrà valutato l'anno prossimo.
Ad oggi è sicuramente bravo,va visto in gp dove suoi colleghi che lo hanno preceduto hanno fatto ottime figure (Stoner,Lorenzo e Pedrosa di più,Dovizioso e Melandri meno...) e pessime figure (De Angelis su tutti!).
lorenzo e pedrosa hanno fatto bene ma con moto ufficiali, dovizioso ha fatto benino il primo anno e melandri ha fatto stagioni spettacolari con moto private.
non si potrà comparare l'esordio di lorenzo o pedrosa a quello di spies e simoncelli.
diciamo che nel 2010 si giocheranno loro con melandri il campionato dei private perchè le ufficiali fanno un altro sport....
te la guida tonda in sbk..... simoncelli alla prima intervista dopo aver provato l'aprilia ha detto queste moto vanno guidate molto diversamente dalla 250, qui non si puù far scorrere la moto ma bisogna spigolare.
non avendo provato ne l'una ne l'altra non mi resta che credere a lui... considero anche che le 1000 in pista fanno traiettorie molto meno più scorrevoli delle 600 e delle 250 gp.