vediamo se anke lui sara' capace di fare un' altro mestiere
ti sei solo dimenticato che con una RSV4 che non conosce e diversissima rispetto a una 250, su pista poco conosciuta e non del circuito motoGP, va e le suona a Biaggi....
io per l'anno prox gli avrei dato un mega ingaggio per la WSBK al posto di Biaggi, che se si ritira, fa un bene a se stesso e al motociclismo in genere.
la 250 li aveva ancora i campioni basta pensare che i primi 5 vanno tutti in motogp il prossimo anno
quest'anno non si è riconfermato solo per delle sfortune ( scafoide rotto e prime 2 gare saltate al rientro quando era primo alla grande si è rotto un cerchione con conseguente sgonfiamento gomma e ritiro) quindi le prime 3 gare ha fatto 0 e poi ha passato tutta la stagione a rincorrere come un forsennato infatti quando non è caduto ha sempre fatto podio la maggior parte delle quali primo
penso che sia il miglior talento italiano dopo valentino e a me sta simpatico e mi sembra sincero
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
antipatico
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
e fabrizio che ha steso Spies (che quasi non vince il mondiale per quello), e manco era nadato a chiedergli scusa? è andato spies a chiedergli scusa, per fargli capire che oltre alla cazzata in pista stava sbagliando a non andare a chiedergli scusa, e lui ha detto:"Con Spies tutto ok, anche se non ho capito perchè è venuto a chiedermi scusa"... proprio demente!
quoto!!!!!!!!!!
Ultima modifica di tiger1050cayenneturbo; 10/11/2009 alle 14:34 Motivo: UnionePost automatica
non ho detto che non ha fatto benea sportellarli....anzi......magari fosse sempre così.....ma che è stato fortunato a stare in piedi....
Sic...non mi piace....ma se fà spettacolo e dà subito del filo da torcere agli altri della MotoGP.......ben venga ....sono contento........
anche Lorenzo non mi piace...però se cade mi spiace per lo spettacolo.....
basta guardare l'ultima gara....Stoner KO e Pedrosa in fuga per tutta la gara.....![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
non si può giudicare finchè non lo vedremo su una moto gp...però sono fiducioso...già il fatto che ha "umiliato" biaggi in sbk con la sua moto e senza esserci mai salito...mi basta per capire che è un ottimo pilota!!!!poi c'è da vedere....però avere altri piloti in lotta per la vittoria...fa bene allo spettacolo!!auguri a SIC
Test di oggi: i "magnifici quattro" (Lorenzo, Rossi, Stoner e Pedrosa), poi Spies, a due decimini da Rossi. La giornata non è ancora finita, ma Ben arriva...