concorso esterno per associazione camorristica![]()
concorso esterno per associazione camorristica![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
SE è COLPEVOLE SI DIMETTA SE INNOCENTE LICENZINO I MAGISTRATI!
Mi chiedo dove vivi,fai sempre il saputelloe poi ti perdi in piccolezze
x poter arrestare un parlamentare ci vuole,immunità o no il,permesso del parlamento,infatti i magistrati hanno inviati quanto raccolto al parlamento che dovrà decidere se far procedere o no la magistratura nel suo lavoro,non è immunità,ma poco ci manca
Sarà l’aula di Montecitorio, sulla base della relazione della giunta per le autorizzazioni a procedere della Camera, a decidere se la magistratura napoletana può arrestare o no Nicola Cosenti*no, sottosegretario all’Econo*mia del governo in carica, co*ordinatore del Pdl in Campa*nia e, almeno fino a ieri, aspi*rante e probabile candidato per il centrodestra alla carica di governatore alle elezioni re*gionali della prossima prima*vera.
Misura cautelare per Cosentino - Corriere della Sera
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Amico caro, non ciurlare nel manico!Non hai detto: "non possono arrestarlo" hai scritto che "non possono fare nulla".
E invece possono eccome! Proprio perchè non c'è più l'immunità parlamentare.
Prima, non avrebbero potuto, infatti non si poteva praticamente neppure indagare su un parlamentare senza l'autorizzazione del parlamento, non si poteva invitarlo a testimoniare, non si poteva interrogarlo, non si poteva rinviarlo a giudizio oggi invece si può, solo con il limite per la restrizione fisica che ancora richiede l'autorizzazione del ramo del parlamento interessato.
![]()