L'obbiettivo della macchina fotografica non mente mai... In alcune occasioni riesce persino a catturare eventi fino a poco tempo prima assolutamente impensabili... Queste immagini valgono tanto oro quanto pesano. Mi sono state chiesta dalle più importanti testate Italiane, Il Corriere della Sera si è fatto avanti offrendo 10mila euro... Il Foglio nella persona di Giuliano Ferrara si è fatto avanti offrendomi la sua convenzione col macellaio (roba da nababbi). Non vi dico poi la gara al rilancio scatenata da queste foto tra Oggi e Novella 2000... Ma io non sono uno attaccato al vil denaro... Queste foto devono vederle tutti... L'ho beccati insieme... Uno scoop che in confronto Sircana con un travone è roba da ridere!!!

Ebbene si!!! C'è stato l'incontro tra la Felpa Rossa e la Felpa Blu!!! Erano presenti mediatori della NATO, dell'ONU, e anche (non si sa mai) della Fastweb... Il momento storico c'è stato... Si sono parlati per più di mezz'ora, senza rendersi conto che uno parlava con un palo, e l'altro parlava con una Bonneville (vorrei vedere te a parlare attraverso una felpa!!!) Ed io, trident_special, ne ho le prove... Chiunque voglia riprodurre queste immagini però dovrà tassativamente chiedere il mio consenso... Questa seconda poi vale miliardi, entrambi a volto scoperto!!!

Vostro,
trident_special (in arte: il Fabrizio Corona de noantri...)