penso proprio ke ti ha detto una trunzata
Rossi in SBK con Triumph !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....è quasi sicuro !!!!!!!!!!!![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Bhè, buttare nella mischia una Triumph con il 3 cilindri 1050 attuale credo che avrebbe come risultato arrivare ultimissimo: seppur ottimo per strada il motore ha concezione e caratteristiche poco pistaiole, perlomeno tenendo come riferimento la SBK.
Credo che anche questa non sia una notizia veritiera, a meno che Triumph non tiri fuori una moto nuova nei prossimi mesi, completamente nuova intendo. Perchè però non farlo all' EICMA?...
la logica che ha spinto Aprilia e Bmw a fare delle SBK 4 cilindri
e Triumph stessa a fare il mondiale SS potrebbe portare ad un'interessamento per il
mondiale SBK. ma non credo che abbiano l'esperienza e reparto corse Aprilia o i soldi BMW. anche una Daytona 1100 dovrebbe essere provata in campionati minori, come
hanno fatto con la 675! il rischio è di investire un botto e arrivare ultimi.
mi sembra una notizia bizzarra!